My Trax
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
My Trax
»
Regolamento e presentazione
»
Presentazione e saluti
»
Saluti e ritardo consegna
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Saluti e ritardo consegna (Letto 3080 volte)
tommaso
Sto sistemando il sedile!
-Colore: Altro
-Modello: Altra marca
«
il:
Sab 12 Ott 2013, 16:02:53 »
Ciao a tutti mi chiamo tommaso e sono di padova,a fine maggio ho ordinato la mia trax lt 1.7 cambio manuale attirato dal prezzo e dalla promessa di una veloce consegna entro 90 gg, ma che ad oggi sabato 12 ottobre ancora nn posseggo.volevo sapere se sono l'unico che ha avuto questi problemi di ritardo o no?grazie
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
speggio
Moderatore Globale
Più la guido più mi piace!
-Colore: Summit White
-Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Saluti e ritardo consegna
«
Risposta #1 il:
Sab 12 Ott 2013, 16:10:38 »
io ho fatto il contratto la prima volta delle porte aperte,18 e 19 maggio,l'ho ritirata il 4 settembre,1.7 diesel automatica
prima di scattare.. conto fino ad uno e parto..
...perché al 3 devo già sentire il vuoto dietro di me
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/yg4o.jpg
Ghinea
"cogito, ergo sum"
Moderatore Globale
-Colore: Snowflake White
-Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
«
Risposta #2 il:
Sab 12 Ott 2013, 16:25:11 »
Anch'io appena meglio di Speggio: contratto 29 maggio, possesso dal 28 agosto ( al ritorno dalle ferie del concessionario, l'auto era arrivata 15 giorni prima ). Probabilmente il ritardo è per la grande richiesta; consolati al sapere che per la Mokka mi avevano detto non prima del marzo 20014! Comunque benvenuto tra i traxisti -
fabli79
-Colore: Carbon Flash
-Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
«
Risposta #3 il:
Sab 12 Ott 2013, 16:34:01 »
NO NON SEI L'UNICO. ANCHE IO SN NELLA MEDESIMA SITUAZIONE :o
«
Risposta #4 il:
Sab 12 Ott 2013, 16:50:59 »
comincio a stancarmi del trattamento che mi ha riservato il mio concessionario,tra l'altro unico in tutta padova,e nn posso neanche svincolarmi dall'acquisto.loro mi hanno inoltre detto che possono prolungare la consegna di altri 90gg oltre a quelli gia passati e che nn dipende da loro il ritardo.cmq spero arrivi presto e spero inoltre che nn abbia altri tipi di problemi come uelli lettti sul blog
Amedeo
Moderatore Globale
Natura & Avventura
-Modello: LTZ 1.7 AT FWD
«
Risposta #5 il:
Sab 12 Ott 2013, 18:32:49 »
Ho firmato il contratto la prima decade del mese di maggio. L'auto mi è stata consegnata i primi giorni del mese di luglio (come promesso).
Potrebbero esserci molti ordini da evadere, dato l'ottimo prezzo promozionale.
Se posso darti un consiglio, lotta con la concessionaria per ottenere almeno qualcosa per il disservizio (tagliando gratuito, ecc.).
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD
Luca Carboni
LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
Moderatore Globale
-Modello: LT 1.7 MT FWD
«
Risposta #6 il:
Sab 12 Ott 2013, 20:15:19 »
Ciao Tommaso,che data di consegna hai sul contratto?In questo forum è già successo a Misstrax che non hanno rispettato la data prevista e lei ha rescisso il contratto!!C'è anche una legge che impone al concessionario di dimostrare che la colpa del ritardo non è sua se no si ha diritto al doppio della caparra versata.Informati,questa notizia sulla legge è stata pubblicata qualche mese fa su Quattroruote.Non rinunciare ad avere la Trax ma come ha detto bene Amedeo fatti forza della legge x avere qualcosa x il disservizio!!Facci sapere!!
lucilla
«
Risposta #7 il:
Sab 12 Ott 2013, 23:56:28 »
Ciao Tommaso io ho fatto il contratto il 19 maggio e ho avuto la mia trax il 13 settembre quando invece mi era stato promesso l'arrivo per fine giugno, però il mio concessionario era disposto ad annullare il contratto e a restituirmi l'anticipo, ma io ho resistito e ora me la godo....
Moderatore Globale
-Modello: LT 1.7 AT FWD
«
Risposta #8 il:
Dom 13 Ott 2013, 14:50:49 »
Azz! Mi sono accorto che sul contratto non è stata specificata la data di consegna...
Questo vuol dire che potrebbero consegnarmela anche nel 2020 senza che possa rivalere nulla????
Inizio a preoccuparmi...
Andreacalo87
-Modello: LTZ 1.7 AT FWD
«
Risposta #9 il:
Dom 13 Ott 2013, 15:16:01 »
Mi state facendo preoccupare!!! Ho fatto il contratto il 30 di agosto!!! E aspettavo la trax per la fine di settembre ovviamente è slittato tutto per la fine di ottobre!!!! Almeno questo mi hanno promesso!!! Speriamo bene!!!!
tommaso
«
Risposta #10 il:
Lun 14 Ott 2013, 13:14:19 »
ciao ho controllato il contratto e no c'è scritta alcuna data precisa ma solo un accordo vocale con il venditore, omunque leggendolo bene sotto in basso in piccolo c'è scritto che possono ritardare anche di oltre 90 gg la data prevista e sforare senza rimetterci nulla.se ci fosse stata scritta una data allora potevo appellarmi a qlc clausola contrattuale ma si sono fatti molto furbi anche loro evidentemente.speriamo arrivi presto dai,le vostre come vanno?
Dexter
Moderatore Globale
dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
«
Risposta #11 il:
Lun 14 Ott 2013, 19:34:21 »
diciamo che almeno che non sei fortunato e la prendi in pronta consegna, i tempi di consegna si agggirano tra i 3 e i 4 mesi....
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
My Trax
»
Regolamento e presentazione
»
Presentazione e saluti
»
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Maggiori informazioni