Non so se sulle ali dell'entusiasmo x il nuovo acquisto della Trax o x chissà quale svariata ragione , ma io ho fatto montare il bracciolo direttamente dal conce appena immatricolata l'auto : DOVEVA darmela solo col bracciolo montato

Sulla scia emotiva di cui sopra , quando prima di ordinarlo mi ha chiesto se il prezzo andava bene non ho avuto esitazioni : "Vai tranquillo !" , gli ho risposto

Poi a casa quando gliel'ho detto , qualche esitazione in + sul perdurare del nostro rapporto la moglie l'ha avuta (170€ ivato e montato)

Fatto sta che secondo me è irrinunciabile (beh , forse il termine è un po' esagerato) , io sono alto 1.90 e non ho nessun problema mentre guido , anzi.
Ho voluto far fare il lavoro direttamente a "loro" xché sull'ultima auto che avevo (un TT coupè) l'avevo comprato e montato da solo e sì fungeva allo scopo , ma diciamo che non avevo fatto esattamente un lavoro certosino : a 'sto giro ho preferito andare sul sicuro , seppur pagando non poco

Cmq il mio è stato montato nel vano centrale , copre se non erro un paio di portabicchieri (non mi ricordo nemmeno , erano 5 ? Cmq adesso sono 3 quelli fruibili , 1 subito dietro il cambio e 2 uniti lì di seguito) ma in compenso ha il vano apribile (ovviamente) e addirittura una tasca esterna a se' stante alla fine del bracciolo stesso (tipo porta-cellulare , porta-sigarette , ecc.).
Poi dopo quando esco faccio un paio di foto e le posto se possono esser di spunto a qualcuno...