Personalmente non sono d’accordo con quello che ha postato Numb3rs666 non tanto per le wiki di cui lascio a voi la discussione ( anche se il forum secondo me stà bene così com’è ) quanto relativamente al tasto “grazie”: sono d’accordo a quanto scritto da Traxone e Dexter sul karma.Non c’è alcun bisogno a mio parere che un utente sappia chi lo ha votato per l’apprezzamento ad una sua risposta: anzi penso sia giusto l’anonimato per non creare “scompensi” nel giudizio dei vari utenti.In un forum, e per me questo è il primo a cui partecipo, credo che sia lo scopo precipuo il dare informazioni utili ad altri e ricevere altrettante informazioni senza per questo essere ringraziato in maniera palese. Ognuno di noi può essere contento di aver aiutato con i suoi post altri utenti anche senza ringraziamenti o karma, ma almeno il karma è, io dico fortunatamente, anonimo. Non c’è, sempre secondo me, bisogno di saper che tizio e caio mi hanno rigraziato ed invece “x” e “y” no anche per non innescare possibili antipatie o simpatie!Piuttosto,sempre secondo me, soddisfa di più sapere che stai aiutando in qualche modo un utente ( dico nomi a caso ) di Cagliari o di Bari o di Milano o quant’altro, e da loro ricevere altri consigli, forse per un senso di unità, non so ! Certo che se tutti facessero COME FANNO ALCUNI >:( contravvenedo alle regole del forum non aggiornando il proprio profilo ( qualcuno ha qualcosa da nascondere ? ) e restando in un indisponente anonimato non citando né località né età nè tipo di Trax, quanto sopra non è possibile e priverebbe il forum di quel senso di unità che invece grazie a molti ha - :-[