Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore luci interne led  (Letto 14845 volte)

Offline sanpala

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:luci interne led
« Risposta #30 il: Gio 27 Feb 2014, 21:05:13 »
Blastiko ma ci fai capire se tutti questi led delle plafoniere danno qualche errore spia in Cdb ? Praticamente ci vogliono 3 led anteriori 1 led posteriore ?
Le plafoniere non sono controllate dalla centralina e quindi non danno nessun tipo di errore.
Ce ne sono 3 sulla plafoniera anteriore , una  a siluro da 42mm nella plafoniera posteriore e una nel baule.
Invece le due a siluro sulla targa sono sotto controllo della centralina.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline sanpala

« Risposta #31 il: Gio 27 Feb 2014, 21:22:50 »
ciao ragazzi, sono incuriosito da questo set di led http://www.exledshop.com/exled-custom-leds/chevrolet/trax-2014/2014-chevrolet-trax-exled-full-led-interior-set-copy.html

Per chi ha già montato qualcosa di simile mi può dire se è complicato oppure è fattibile anche per un principiante?
Grazie

ciao
Non è difficile dipende da quanto sei principiante......devi avere un po di accortezza a non rompere le alette delle plafoniere, e se decidi di farlo tieni l'auto almeno mezzora al sole in maniera che le plastiche si scaldino e diventino più elastiche.

Offline elgio

• my 2014
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #32 il: Lun 03 Mar 2014, 22:52:01 »
Le ho cambiate anche io e devo dire che sono spettacolari quelle al led ... :bye:
elgio

Offline Maxtrax

• -Colore: Velvet Red
« Risposta #33 il: Mar 04 Mar 2014, 18:27:03 »
Qualcuno sa dirmi come diavolo si tolgono le tre lampadine "plafoniera" anteriore ? Perché sono durissime e non si muovono in nessun senso , nessuna maniera vogliono uscire .

Offline sanpala

« Risposta #34 il: Mar 04 Mar 2014, 19:54:11 »
Qualcuno sa dirmi come diavolo si tolgono le tre lampadine "plafoniera" anteriore ? Perché sono durissime e non si muovono in nessun senso , nessuna maniera vogliono uscire .
Devi estrarle, non girarle.....

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #35 il: Mer 05 Mar 2014, 08:36:07 »
Si Max confermo, sono piuttosto toste da estrarre.
Agisci comunque come suggerito da Sanpala: tira forte!  :wink2:

Offline Amedeo

• Moderatore Globale
  • *
  • Natura & Avventura
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #36 il: Mer 05 Mar 2014, 08:59:59 »
Confermo quanto precedentemente riferito, bisogna tirare e non svitare!
Anche io le ho sostituite tutte, mettendo luci a led, e come è riscontrabile dal mio profilo!
 :bye:
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD

Offline giammafree

• Sto sistemando il sedile!
  • **
« Risposta #37 il: Lun 11 Ago 2014, 22:10:33 »
Le ho cambiate anch'io , questa volta stranamente da solo  :good: anche se non capisco se faccio + ridere come elettrauto o come fotografo , ma direi la prima  :lol:

Comunque garantisco che l'effetto è tutto un altro rispetto a prima

TUTTI POSSONO PRENDERE UNA TIGRE X I CO.....NI , MA È X CONTINUARE A STRINGERE CHE CI VUOLE UN EROE !

Offline giammafree

• **
« Risposta #38 il: Lun 11 Ago 2014, 22:16:11 »
Quello che invece non mi sconfinfera è la stessa lampadina messa nel bagagliaio : fa ZERO luce , tant'è che dopo un paio di tentativi ho rimesso quella originale. Sarà la plafoniera diversa ? Bah !?!

Mentalmente mi sono convinto di una sorta di pendant fra tutte le luci posteriori , interne ed esterne  :yahoo: , al momento immutate e che mi sa resteranno tali anche in futuro
TUTTI POSSONO PRENDERE UNA TIGRE X I CO.....NI , MA È X CONTINUARE A STRINGERE CHE CI VUOLE UN EROE !

Offline Patho

• **
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #39 il: Ven 29 Ago 2014, 11:05:59 »
Salve a tutti solo a titolo informativo anche nella versione 2013 , smontando la plafoniera anteriore sotto la parte cromata c é la predisposizione per la terza luce centrale funzionante,,,,,

Offline marcolino

• -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #40 il: Gio 18 Set 2014, 23:21:11 »
Quello che invece non mi sconfinfera è la stessa lampadina messa nel bagagliaio : fa ZERO luce , tant'è che dopo un paio di tentativi ho rimesso quella originale. Sarà la plafoniera diversa ? Bah !?!

Mentalmente mi sono convinto di una sorta di pendant fra tutte le luci posteriori , interne ed esterne  :yahoo: , al momento immutate e che mi sa resteranno tali anche in futuro
io penso che nn sia la plafoniera il problema..ma ben si leffetto parabola tipo quello che hanno i fari...