Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore comandi vocali  (Letto 23555 volte)

Offline Giovanni

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:comandi vocali
« Risposta #15 il: Gio 07 Nov 2013, 16:37:19 »
suppongo che hai già provato con il tasto del volante ?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Lorenzo

• -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
« Risposta #16 il: Gio 07 Nov 2013, 19:23:49 »
Il tasto funziona, ed appare la finestra "Comando vocale" sul MyLink. Poi però provando a dire qualunque comando vocale che normalmente funziona direttamente dal telefono ("chiama casa", "meteo Firenze", etc...) non succede nulla  :o

Offline Ric

• -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #17 il: Ven 08 Nov 2013, 03:06:06 »
io vedo che sul cell la app si blocca su inizializzazione se fatta partire con il bt accoppiato.. e' una gran scocciatura.. cerchero' qualche app alternativa.. se tu trovi qualcosa fammi sapere!

PS: chissa kitkat se risolverà questi buggettini del cavolo.. tieni presente che sul mio galaxy s2 ufficialmente il 4.3 nn sarebbe nemmeno supportato  :))
e' tutto in porting e riadattato proprio dal tuo nexus che se nn sbaglio fu il primo a uscire jb?
ora credo abbian già iniziato a fare i vari porting del kitkat, che e' uscito un paio di giorni fa col nexus5 fatto da lg!

Offline Lorenzo

« Risposta #18 il: Ven 08 Nov 2013, 11:46:49 »
Si i Nexus essendo prodotti direttamente da mamma Google di solito sono i primi a ricevere gli aggiornamenti  :dance:

Ho trovato questa app che sembrerebbe proprio risolvere il problema, ora la provo e ti faccio sapere:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kin.bluetooth_launch

Offline Ric

« Risposta #19 il: Ven 08 Nov 2013, 12:21:44 »
Si i Nexus essendo prodotti direttamente da mamma Google di solito sono i primi a ricevere gli aggiornamenti  :dance:

Ho trovato questa app che sembrerebbe proprio risolvere il problema, ora la provo e ti faccio sapere:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kin.bluetooth_launch

lo testerò pure io oggi, cmq ho trovato questo su androidiani!

Citazione
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho acquistato un vivavoce bluetooth, il sistema come vivavoce non mi dava problemi,
ma se provavo ad attivare il "search contatti" (google now nel mio caso) partiva ma si bloccava in una schemata grigia
con scritto "Inizializzazione" senza più fare nulla.
La mia intenzione era quella di attivare il riconoscimento vocale di Google now, così da comandarlo senza usare il cellulare.
Dopo decine e decine di software vari (la maggior parte spazzatura) e centinaia di forum con soluzioni inutili sono riuscito a risolvere, ed ho deciso di condividere la soluzione al problema:

1)Scaricare l'applicativo gratuito Bluetooth Launch (Bluetooth Launch : https://play.google.com/store/apps/d...uetooth_launch ) e installarlo
2)All'interno dell'applicativo selezionare la seguente voce:
Ricerca Google -> com.google.android.googlequic ksearchbox.VoiceSearc hActivity
3)Andare Google Now - > Impostazioni -> Voce e attivare "Auricolari BlueTooth"
4)riavviare il telefono (prima del riavvio mi dava dei problemi nel riconoscimento dell'audio)
5)Connettere (ed associare se ancora non fatto) il telefono al vivavoce (penso funzioni anche con l'auricolare)

6)TEST:
premere il tasto "Chiamata" del vivavoce una volta (avvolte non lo ha preso ed ho dovuto ripremerlo) dovrebbe aprirvi Google Now Voice,
dettate un comando tipo : "Chiama Mamma" oppure "Guidami verso Colosseo"
Il sistema dovrebbe funzionare a dovere.

Fatemi sapere se il sistema vi funziona.

Offline Anto_Cat

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #20 il: Ven 08 Nov 2013, 12:46:41 »
I comandi Vocali funzionano solo con l'I Phone 4 in poi... Con SIRI ! Non disponibili attualmente su Android...  Ho provato con Vlingo che attualmente è l'unico che sia avvicina al Siri per android, ma nulla!!! Cioè non si connette col My Link...  Aspettiamo qualche mese chissà aggiornano sto schifo di My Link... Comunque mi sono informato sul BringGo e a quanto pare se non lo volete potete far fare una modifica al concessionario e farvi istallare ad esempio TOM TOM...  Io quando posso, farò questa modifica perchè sinceramente mi trovo male con BringGo sia apple che android... E poi sinceramente è una vergogna che non sia disponibile per BlackBerry o per windows phone!!!

Offline Lorenzo

« Risposta #21 il: Ven 08 Nov 2013, 15:36:42 »
VITTORIA! :dance:

1) Installare Bluetooth Launch (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kin.bluetooth_launch) ed impostarlo come da immagine allegata.

2) Spuntare nelle impostazioni di Google Now l'opzione relativa al Bluetooth come da immagine allegata.

Enjoy... :yahoo:

Offline Ric

« Risposta #22 il: Mar 12 Nov 2013, 16:21:52 »
lorenzo io ancora nn ne son venuto fuori, toglimi una curiosità: tu hai proprio 4.3 o sei ancora su 4.1.2 o simili?
uff mi sa che mi toccherà fare un downgrade di android.. >:(

Offline Lorenzo

« Risposta #23 il: Mar 12 Nov 2013, 16:57:03 »
Sì 4.3... dopo aver effettuato le azioni di cui sopra prova a disaccoppiare il cell con il Mylink, riavviare il telefono e poi accoppiarlo di nuovo. A me ha funzionato!

Offline KnightTrax

• **
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #24 il: Mer 27 Nov 2013, 09:57:02 »
A me ancora non funziona  :( (ho un LG G2)
KnightTrax

Offline Lorenzo

« Risposta #25 il: Mer 27 Nov 2013, 11:15:25 »
Google mi ha mandato ieri l'aggiornamento al 4.4 (Kit Kat), confermo che continua a funzionare.

Offline KnightTrax

• **
« Risposta #26 il: Mer 27 Nov 2013, 11:24:07 »
può essere la versione di android che è 4.2.2?? e tra le tante cose non me la fa nemmeno aggiornare!!
KnightTrax

Offline Lorenzo

« Risposta #27 il: Mer 27 Nov 2013, 16:31:37 »
Non so che dirti... hai seguito le istruzioni sopra (compreso la disassociazione & riassociazione) e continua a non funzionare? Che errore ti dà il cell a schermo?

Offline KnightTrax

• **
« Risposta #28 il: Mer 27 Nov 2013, 16:38:02 »
ora non ho la macchina con me, ma dice qualcosa del genere "questo dispositivo non supporta il comando vocale"...... :(
KnightTrax

Offline gialedi

• **
  • il futuro è adesso
« Risposta #29 il: Gio 28 Nov 2013, 19:18:09 »
salve. a me funziona solo che non riesce a capire il comando.........sono riuscito ad avere in automatico un numero di telefono durante una serie di parolacce..........forse ho una versione android molto particolare :D :D