Autore Auto in corsa e improvvisamente non accelera più  (Letto 14860 volte)

Offline Luigi62

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Auto in corsa e improvvisamente non accelera più
« Risposta #30 il: Sab 19 Ott 2019, 08:17:46 »
buongiorno. e' capitato anche a me che la macchina improvvisamente, la prima volta appena partito e la seconda poco prima di giungere a destinazione sul cruscotto comparisse il codice L 25, la scrittaLIM e la macchina non accelerasse più. L'ho spenta e riaccesa e tutto e tornato normale. Il problema si è ripresentato pochi giorni dopo e sempre con lo stesso sistema spegni/riaccendi ha ripreso a camminare normalmente. Sul cruscotto però rimane la scritta LIM. Sapete dirmi qualcosa in merito? Grazie
E' il limitatore di velocità attivo, spegnendo e riaccendendo in genere si disattiva. E' successo anche a me tempo fa, innavertitamente facendo retromarcia con il dito l'ho attivato e il limitatore era impostato su 40 km orari e la macchina non voleva saperne di accelerare. Sul cruscotto appariva LIM.  :bye:

Offline wood

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • donne e motori gioie e dolori
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #31 il: Dom 20 Ott 2019, 14:15:08 »
E' successo anche a me una volta, poi mi sono accorto che guidando avevo inavvertitamente  premuto il limitatore di velocità sulla razza del volante ...
Volevo anche avvertirvi che il gancio di traino di emergenza anteriore ( che trovate sul lato dx interno del bagagliaio insieme al kit di gonfiaggio ) va avvitato girando a sinistra e non a destra.

Offline Red 46

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #32 il: Mar 12 Nov 2019, 18:24:48 »
 :good: grazie