L'aggiornamento è stato fatto dalla Chevrolet direttamente in concessionario. Non credo abbia acquistato cavalli bensi una risettatura generale dell'erogazione.Se uno volesse fare un upgrade per avere più cavalli credo che Chevrolet non lo faccia e rivolgendosi a terzi salta il discorso garanzia. Io lo farò ma fra tre anni.
A causa dell'accensione della spia motore, subito sistemata in officina, mi è stato fatto un aggiornamento della centralina con il nuovo software inviato dalla casa al concessionario. Devo dire che mi è sembrato aver influito positivamente sull'erogazione ed il motore adesso è "più rotondo".
Quando mi è stata consegnata l'auto, nel mese di luglio 2013, dopo pochissimi chilometri percorsi, aveva più o meno il tuo identico problema; invero l'auto saliva e scendeva di giri (specialmente a vettura in moto, ma ferma) e si accendeva anche la spia motore.Dopo vari controlli in officina hanno cambiato il secondo iniettore e da quel giorno tutto si è risolto!Cmq vedi il mio specifico post e facci sapere!!!