Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore attacchi cerniere portiere  (Letto 3911 volte)

Offline abies

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
attacchi cerniere portiere
« il: Mer 13 Nov 2013, 12:48:01 »
Certo che sti coreani si potevano impegnare di più per quanto riguarda gli attacchi delle cerniere delle portiere sul piantone centrale della fiancata.... vedere come apri la portiera anteriore 'sti bulloni a vista..... sarebba bastata una piccola plastica per mascherarli!!! Però ho visto che anche su altre suv  (vedi Qashqai) hanno lavorato alla stessa maniera. Peccato! |-O

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline opseline

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
Re:attacchi cerniere portiere
« Risposta #1 il: Mar 21 Ott 2014, 12:01:32 »
Ciao..volevo chiedere a voi possessori di questo fantastico Yeti ( niente a che vedere con skoda) se dovete chiudere le portiere della macchina con decisione, perché altrimenti rimangono aperte .A me capita quasi sempre,devo dargli un colpo deciso per chiuderle.Può essere che devo far regolare le portiere o è una cosa normale?

Offline Alfredo Buonaguro

• **
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #2 il: Mar 21 Ott 2014, 13:06:06 »
Ciao..volevo chiedere a voi possessori di questo fantastico Yeti ( niente a che vedere con skoda) se dovete chiudere le portiere della macchina con decisione, perché altrimenti rimangono aperte .A me capita quasi sempre,devo dargli un colpo deciso per chiuderle.Può essere che devo far regolare le portiere o è una cosa normale?

Anche a me succede che devo chiudere le porte con più decisione altrimenti restano aperte.....soluzioni ?

Offline elgio

• my 2014
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #3 il: Ven 24 Ott 2014, 07:28:51 »
Stessa cosa capita pure a me...bisogna sbatterle per essere sicuro che chiudano... :angry2:
elgio

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #4 il: Dom 26 Ott 2014, 18:24:01 »
Capita anche a me purtroppo.Al tagliando l'ho fatto notare al mio concessionario che dopo aver constatato i problemi anche di allineamento,mi ha fatto  fissare un altro appuntamento x sistemare tutte le porte e il portellone dal loro reparto carrozzeria. E' un problema noto anche su altri mezzi Chevrolet. :hi:

Offline Il Kant

• **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #5 il: Mar 28 Ott 2014, 21:59:44 »
Ah! ci avevo fatto caso ma non ci avevo dato peso perché temevo di essere troppo "pignolo" (un po' come il cambio che secondo me continua ad essere anormalmente duro ed impreciso). Leggo ora questo topic e mi ci ritrovo completamente: troppe volte devo richiudere le portiere, specie le posteriori, con tanta cattiveria (se non altro dimostra notevoli doti di robustezza!)
Sterrato e fango? Solo con la nostra SuperTrax :-)