Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Sensore posteriore cinture  (Letto 3097 volte)

numb3rs666

• Visitatore
Sensore posteriore cinture
« il: Dom 17 Nov 2013, 19:23:08 »
Si è già accennato al problema http://mytrax.it/index.php?topic=130.0.
Da circa una settimana basta una buca o un dissuasore per far partire l'indicazione di cintura non allacciata sul sedile posteriore dx.
Immagino sia il sensore mal fissato se non mal funzionante. E' capitato ad altri? Avete risolto? Come?

Grazie :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Giovanni

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Sensore posteriore cinture
« Risposta #1 il: Dom 17 Nov 2013, 23:32:17 »
No. A me non è' capitato .

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #2 il: Dom 17 Nov 2013, 23:43:50 »
Si è già accennato al problema http://mytrax.it/index.php?topic=130.0.
Da circa una settimana basta una buca o un dissuasore .....
Grazie :bye:
Non mi risulta che a parte appunto Berna, sia successo ad altri; quasi sicuramente si deve essere starato o allentato dal suo alloggio il sensore che rileva il peso del passeggero quando presente che poi inserisce il cicalino se non viene inserita la relativa cintura; momentaneamente potresti viaggiare con quella cintura inserita anche se non è presente alcuno, ma comunque sia ti conviene far vedere dall'assistenza il problema visto che è in garanzia -  :bye:

Offline Giovanni

• -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #3 il: Dom 17 Nov 2013, 23:51:03 »
Ma i sensori passeggeri posteriori sono attivi ?
Io ho viaggiato in 4 ma allacciando le cinture davanti (entrambi)  l'allarme non ha poi' suonato anche se dietro le cinture erano slacciate con altre 2 persone .

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #4 il: Dom 17 Nov 2013, 23:54:43 »
Strano, a me suonano anche i posteriori se occupati ma non allacciati. Aspettiamo di sentire se altri hanno o no i sensori attivati - :bye:

numb3rs666

• Visitatore
« Risposta #5 il: Lun 18 Nov 2013, 07:12:44 »
Ma i sensori passeggeri posteriori sono attivi ?
Io ho viaggiato in 4 ma allacciando le cinture davanti (entrambi)  l'allarme non ha poi' suonato anche se dietro le cinture erano slacciate con altre 2 persone .
Confermo che mi è capitato di avere passeggeri sul sedile posteriore in tutte le 3 possibili postazioni senza cintura e senza ricevere l'avviso. In compenso ora lo ricevo quando non c'è nessuno seduto.  >:(

>:D :bye:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #6 il: Lun 18 Nov 2013, 12:45:42 »
Strano, a me suonano anche i posteriori se occupati ma non allacciati. Aspettiamo di sentire se altri hanno o no i sensori attivati - :bye:
Forse è la vecchiaia che avanza, ma nemmeno a me i sedili posteriori se occupati e non allacciati fanno suonare il cicalino; ero convinto di sì ma visti i vostri post stamani ho provato ed effettivamente è come dicevate voi. Chiedo venia - :-[