Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Lo scandalo dei ritardi mostruosi nella consegna delle Opel Mokka  (Letto 8910 volte)

Offline MissTrax

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Navigando in alcuni forum dove si parla della Mokka, ho amaramente scoperto dei ritardi biblici di consegna dell'auto. Persone che l'hanno ordinata 9 mesi fa sono ancora in attesa e furibondi. Un parto. Sembra che la colpa sia da attribuire alle strategie di mercato della Opel che, in quanto marchio tedesco, ha dato priorità alle consegne in Germania. Gli italiani, come al solito, sono stati trattati come popolo inferiore. Una scelta vergognosa, che avrà sicuramente ripercussioni sulle future scelte dei consumatori e con grande sollazzo dei concessionari, che assicuravano celeri tempi di consegna di due mesi (come è indicato nel mio preventivo).
La fabbrica coreana di produzione delle Mokka è la stessa dove vengono prodotte le Trax. Stiamo constatando che gli ordini della Trax sono evasi entro il termine indicato nei nostri preventivi. Un mese di ritardo ci può stare, visto il successo delle prevendite.
« Ultima modifica: Mar 30 Lug 2013, 20:42:11 da MissTrax »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Mizuno

• ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:Lo scandalo dei ritardi mostruosi nella consegna delle Opel Mokka
« Risposta #1 il: Lun 29 Lug 2013, 14:21:49 »
..è dalla Grande Guerra che i tedeschi considerano gli italiani inferiori e noi continuiamo ad abbassare la testa...[solo per inciso]..
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #2 il: Mar 10 Set 2013, 14:41:53 »
Già considerando che la Germania è una landa piatta e x 1/3 malsana.......
Tanto x il piacere di puntualizzare!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline MissTrax

• -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #3 il: Dom 15 Set 2013, 22:46:30 »
"LE ULTIME PAROLE FAMOSE...SEMBRA ASSURDO DOPO QUESTE SAGGE PAROLE... MA è SUCCESSO!!!MISSTRAX HA ACQUISTATO UNA MOKKA RECEDENDO DALL'ORDINE DELLA TRAX!!!!
 ;D  ;D  >:D

Già, ho acquistato una Mokka in pronta consegna dopo aver annullato il contratto con la Chevrolet per mancata consegna dell'auto. In questo topic era proprio di questo che si parlava: di tempi biblici nella consegna.