Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Un aiuto per il colore Satin Steel Grey  (Letto 6877 volte)

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Un aiuto per il colore Satin Steel Grey
« Risposta #15 il: Dom 08 Dic 2013, 21:50:12 »
O forse Chevrolet occupa lo spazio di mercato di Opel.....
Chissà. .... :bye:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline kid65

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #16 il: Dom 08 Dic 2013, 22:06:17 »
troppi ma...troppi se....sta di fatto che la Chevrolet ha messo i bastoni tra le ruote alla opel portandogli via una fetta di mercato, x la gioia di molte case automobilistiche vedere fuori mercato la trax avranno fatto i salti di gioia, xche nella sua categoria, come linea,qualita',accessori di serie, e' la migliore sul mercato ,cosi i cervelloni, andando a discapito di noi consumatori hanno deciso di togliere di mezzo la Chevrolet dal europa.....allora a questo punto dovrebbe farlo anche la Renault sulla dacia....anche la la duster e' uno schifo di macchina,neanche se ma la regalano la prendo. L'unica rabbia che ho...a parte le concessionarie che ne sanno meno di noi, la Chevrolet non da nessuna spiegazione x come si comporteranno,servizi,assistenza x coloro che hanno acquistato le loro auto....mi sembra tutto un mistero

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #17 il: Dom 08 Dic 2013, 22:23:36 »
Scusate ma siamo completamente off topic, (aiuto per il colore Satin Steel Grey)  per l'argomento in questione passate a  http://mytrax.it/index.php?topic=738.msg9217;topicseen#new grazie!  :bye: :bye:

Offline kid65

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #18 il: Dom 08 Dic 2013, 22:44:25 »
Scusate ma siamo completamente off topic, (aiuto per il colore Satin Steel Grey)  per l'argomento in questione passate a  http://mytrax.it/index.php?topic=738.msg9217;topicseen#new grazie!  :bye: :bye:
pardon....hai ragione