Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore HELP!! ...confermarla o disdirla??...questo è il dilemma!!  (Letto 9498 volte)

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:HELP!! ...confermarla o disdirla??...questo è il dilemma!!
« Risposta #15 il: Ven 13 Dic 2013, 14:45:02 »
più ordini del previsto?? :bye:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline piper63

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #16 il: Ven 13 Dic 2013, 14:48:20 »
E io dopo 4 mesi d'attesa che devo fare??? Forse arriva lunedì ma a questo punto non credo più alle loro parole!!! Se volessi disdire e riprendermi la caparra??? Come devo fare??? Io so che la perdo!!!
Anche se la vorrei la trax ma è troppo tempo che sono a piedi! !!
per Andreacalo87
 siamo nelle stesse condizioni edentiche direi solo che io aspetto da molto piu' tempo e mi hanno detto che arrivera' forse tra il 20e il 21 dicembre ma come ho gia' postato non ci credo piu' nemmeno io !!!!!!!! il 23 da quanto ne so io chiudono per ferie e allora arrivederci all'anno nuovo ( non mi chiedete quale mese perché non lo sanno nemmeno in concessionaria ) comunque a me la caparra non conviene perderla perché l'ho gia' pagata tutta sulla fiducia ma mi è servito da esperienza la prossima macchina la paghero' al momento che la trovo in pronta consegna e di sicuro non sara' una chevy per come mi hanno trattato e mi stanno trattando!!!!!!! so solo una cosa che al momento che arriva ci sara' una forte discussione ovviamente dopo che è a nome mio. mi ha anche contattato la Chevrolet di facebook invitandomi a mandare loro il numero di telaio in mio possesso per risolvere la questione : io ho risposto cosi': datemelo voi il numero perché la concessionaria non lo ha quindi a me viene il dubbio che con i miei soldi abbiano attappato qualche buffo e non hanno nemmeno ordinato la macchina al momento che ho pagato!!!!!! se avete una soluzione la gradirei grazie infinite :bye: :bye:
« Ultima modifica: Ven 13 Dic 2013, 14:53:46 da piper63 »

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #17 il: Ven 13 Dic 2013, 16:10:35 »
E cosa ti hanno risposto?

Offline Andreacalo87

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #18 il: Ven 13 Dic 2013, 17:35:43 »
Piper63 anche a me hanno chiesto il numero di telaio però quando ho chiamato al numero verde chevrolet!!! Ma ovviamente dove lo devo andare a prendere se il concessionario non me lo da!!! Cmq al contrario tuo ho versato veramente una cavolata di caparra ma comunque mi spiacerebbe perderla!!! Solo che al momento mi sento solo preso in giro perché i primi di dicembre la macchina è arrivata in italia al centro di smistamento e lunedì dovrebbe arrivare li da loro!!! Vi sembra possibile che nel ormai 2014 si ha la tracciabilità su pacchi da 10€ e su una bisacca che forse porta 100.000€ di auto non si sa ancora dove caxxo sta!!!
« Ultima modifica: Ven 13 Dic 2013, 18:38:45 da Andreacalo87 »
;-)

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #19 il: Ven 13 Dic 2013, 17:51:21 »
Il problema adesso è anche acuito dai blocchi, stradali e non, del movimento dei Forconi e chi più ne ha più ne metta; comunque ragazzi, avete aspettato tanto, tanto vale aspettare ancora un pò: rinunciare alla Trax, e magari alla caparra, mi sembra una cavolata sia dal lato di vista economico sia dal lato affettivo per quanto vi è piaciuta 'sta macchina. Se ne scegliete un'altra la guiderete sempre con quel chè di scontentezza e pensate anche che magone quando incrocerete una Trax sul vostro cammino. Anche sulla eventuale restituzione della caparra, fatevelo prima mettere per scritto e non a parole perchè mi sembra strano che un venditore rinunci così facilmente a dei soldi che gli spetterebbero per legge; state attenti ai furbi altrimenti resterete "becchi e bastonati"!  :bye:

Offline rockford

• -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #20 il: Ven 13 Dic 2013, 18:18:42 »
Io non avrei dubbi, se la dovessi ancora ritirare e potessi salvare la caparra darei la disdetta. Se poi tra 2 anni avranno cambiato idea magari ci sarà anche un nuovo modello ne riparlerei. Intanto metto al sicuro il capitale acquistando da un'altra marca.

:clapping:

questa frase vicino all'acquisto fa un pò sorridere dai , comprare un auto è il peggior investimento che si possa fare e questo lo sappiamo tutti

cmq io di quello che ha deciso chevrolet me ne sono sbattuto altamente ...infatti martedi o merc. la ritiro >:D

Offline piper63

• Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #21 il: Ven 13 Dic 2013, 18:36:23 »
ciao Ghinea ha perfettamente ragione ma pensa a chi come me hanno questo problema non è facile da accettare dopo tanto tempo di attesa e ti diro' di piu' pochi minuti fa ho telefonato per l'ennesima volta in conc. e sai che cosa mi hanno risposto! che ancora non sanno nulla!!!!!! dimmi tu a questo punto io cosa devo pensare. Non hanno nemmeno l'accortezza di dirti qualche parola incoraggiante l'unica cosa che sanno dirti è::: bisogna aspettare!!!!!! gia' tanto a piedi mi ci hanno lasciato a me mica ci vanno loro!!!!!!  spero solo che si sbrighino altrimenti usero' il mio arnese da lavoro (scherzo) :bye: :bye:

Offline primoarciere

• the best is iet to come
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #22 il: Ven 13 Dic 2013, 18:55:56 »
sky, comprati una fiat e taglia la testa al toro; ma quando vedrai una trax sarà una sensazione unica.  :bye:
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #23 il: Ven 13 Dic 2013, 19:31:01 »
ciao Ghinea ha perfettamente ragione ma pensa a chi come me hanno questo problema non è facile da accettare dopo tanto tempo di attesa e ti diro' di piu' pochi minuti fa ho telefonato per l'ennesima volta in conc. e sai che cosa mi hanno risposto! che ancora non sanno nulla!!!!!! dimmi tu a questo punto io cosa devo pensare. Non hanno nemmeno l'accortezza di dirti qualche parola incoraggiante l'unica cosa che sanno dirti è::: bisogna aspettare!!!!!! gia' tanto a piedi mi ci hanno lasciato a me mica ci vanno loro!!!!!!  spero solo che si sbrighino altrimenti usero' il mio arnese da lavoro (scherzo) :bye: :bye:
Se sei a piedi capisco il tuo disappunto e il tuo disagio e di quelli che sono anche loro appiedati ma vi consiglierei di avere pazienza proprio per i motivi che ho detto prima ; oltretutto l'acquisto di un'auto non lo fai spesso ed è un passo importante personalmente ed economicamente. Ammesso e non concesso che tu possa rinunciare alla caparra, hai provato a girare i vari concessionari vicino a te se tante volte avessero delle Trax prontaconsegna o a km0 ? Probabilmente sì, penso - Pensaci sù -  :bye:

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #24 il: Ven 13 Dic 2013, 22:41:31 »
....confermare o disdire...questo è il dilemma...

io non avrei dubbi, confermare!  :yes: :yes:

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #25 il: Sab 14 Dic 2013, 03:34:36 »
dopo 3500km confermerei pure se non ci fossero i ricambi!  >:D >:D >:D la cucciolona non se tocca è troppo bella!

Offline fuocoassassino

• Moderatore Globale
  • *
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #26 il: Sab 14 Dic 2013, 10:57:50 »
Dopo 11.000 km dal Trentino al Pollino oltre che pendolare da 70 km un giorno si e uno no non mi sono affatto pentito.
La mia signora si trova molto meglio che sulla vecchia A4 con assetto ribassato e quando la signora sta meglio.... :yahoo: :yahoo: :yahoo:
A buon intenditore poche parole  :)) :)) :))
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Offline BillyRey

• **
« Risposta #27 il: Sab 14 Dic 2013, 12:05:36 »
Cmq ragazzi va detto che regna veramente la confusione.
Non si capisce veramente cosa accadrà, ieri sono tornato alla concessionaria e mi hanno detto che sono al momento solo voci e che cmq certo potrebbe accadere ma non facendo sparire chevrolet dal mercato europeo ma solamente sostituendolo con il marchio GM.
Io credo che anche Opel rischi di sparire diventando tutto GM.
Cmq Opel o non Opel, se sparisce Chevrolet e compare GM non ci sono problemi ne di assistenza ne di ricambi, ricordo che ci sono 2400 concessionari Chevrolet in Europa.
A voi adesso i vari commenti.

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #28 il: Sab 14 Dic 2013, 13:04:11 »
BillyRey devo dire sarebbe veramente uno scenario interessante e come si dice salvare capra e cavolo.  :bye:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline BillyRey

• **
« Risposta #29 il: Sab 14 Dic 2013, 13:21:55 »
Allora le ultime che ho avuto direttamente da un altra concessionaria che fa Opel e Chevrolet.
Praticamente FORSE dal 2016 Chevrolet non venderà più in europa lasciando il mercato ad Opel, il marchio Chevrolet terrà il resto del mondo.
In sud america se cercate la Opel Corsa, trovate Chevrolet Corsa, e questo è uno degli esempi che faccio perchè potrebbe accadere questo quando Trax farà un nuovo modello e potrebbe chiamarsi Opel Trax.
Ma cmq i pezzi di ricambio, service, etc fino a che, il gruppo GM esiste non c'è problema andate in Opel e fate service etc, o i pezzi li prendete lì perchè sono esattamente gli stessi.
Quindi state sereni abbiate pazienza e godetevi quando arrivrerà la vostra Trax.