allora c'è vita! lo so, io scherzo e poi non tutti sono davanti al PC di lavoro e magari ci vanno solo la sera, vedrai che anche io dal 9 non credo ci verrò spesso, spero invece di stare in macchina...comunque grazie della risposta. Ma la tua è arrivata quindi?
Citazione da: Mizuno - Ven 02 Ago 2013, 10:54:15allora c'è vita! lo so, io scherzo e poi non tutti sono davanti al PC di lavoro e magari ci vanno solo la sera, vedrai che anche io dal 9 non credo ci verrò spesso, spero invece di stare in macchina...comunque grazie della risposta. Ma la tua è arrivata quindi?La mia Trax deve arrivare in concessionaria in questi giorni (la consegna era prevista per il 1° agosto). Sto attendendo la fatidica chiamata da parte del concessionario. ::)
Citazione da: MissTrax - Ven 02 Ago 2013, 10:58:04Citazione da: Mizuno - Ven 02 Ago 2013, 10:54:15allora c'è vita! lo so, io scherzo e poi non tutti sono davanti al PC di lavoro e magari ci vanno solo la sera, vedrai che anche io dal 9 non credo ci verrò spesso, spero invece di stare in macchina...comunque grazie della risposta. Ma la tua è arrivata quindi?La mia Trax deve arrivare in concessionaria in questi giorni (la consegna era prevista per il 1° agosto). Sto attendendo la fatidica chiamata da parte del concessionario. ::)allora avevo capito bene, solo che ho visto che hai postato delle foto di una trax bianca e pensavo fosse la tua!
Citazione da: Mizuno - Ven 02 Ago 2013, 10:59:42Citazione da: MissTrax - Ven 02 Ago 2013, 10:58:04Citazione da: Mizuno - Ven 02 Ago 2013, 10:54:15allora c'è vita! lo so, io scherzo e poi non tutti sono davanti al PC di lavoro e magari ci vanno solo la sera, vedrai che anche io dal 9 non credo ci verrò spesso, spero invece di stare in macchina...comunque grazie della risposta. Ma la tua è arrivata quindi?La mia Trax deve arrivare in concessionaria in questi giorni (la consegna era prevista per il 1° agosto). Sto attendendo la fatidica chiamata da parte del concessionario. ::)allora avevo capito bene, solo che ho visto che hai postato delle foto di una trax bianca e pensavo fosse la tua!No no, quelle sono le foto della Trax senza baffo anteriore di sasa.
..mi sento molto come la famosa molecola di sodio nella bottiglia d'acqua...."c'è nessuno!!??"Sarà perché mi manca una settimana di lavoro e lavorando nel pubblico non c'è più granché da fare, per questa ragione sto invadendo di post il Forum...ciao a tutti!! vabbè quelli che ci sono... ;)