si! sicuramente, ma se me ne pento o vorrei un giorno vendere la macchina per sicurezza vorrei avere il cupolino originale. :)
ci ho dormito sopra e ho deciso che almeno che non ne costruiscano uno uguale da poter sostituire non se ne fa niente, anche perchè sarei in grado di fare solo porcherie
...ma qui ci vorrebbe la bravura di Dexter ;)
La mia personale opinione è: o originale o al massimo un rivestimento in stile carbonio come fatto da dexter, eventualmente più chiaro tipo questo:
Grazie EmaXSul sito, più in basso ci sarebbe la possibilità di ordinarlo anche chiaro Comunque ho salvato le immagini degli "stampi", vedo se riesco a farli "in scala" giusta, così avrei le forme esatte per auto ritagliarmi i vari pezzi, arrivando sicuramente a risparmiare molto... e poi, vuoi mettere la soddisfazione? :D
innanzi tutto ringrazio per la cortese attenzione che prestate ai miei lavoretti, per gli adesivi avevo buttato uno sguardo, ma non mi piacciono perche non sono precisi, o meglio, essendo adesivi pretagliati li devono fare con un margine intorno ai tasti e manopole per l'incollatura, e come si puo notare anche in foto il risultato finale sarebbe avere un adesivo e non una plancia in carbonio, mi spiego?