Io ho provato il modello pre restyling della 3008 e anche la 2008, che preferisco di gran lunga, come brio del motore e originalità,ma sinceramente niente di paragonabile alla Trax!!Poi i gusti ...........
ho letto tutto con interesse, ma non ho trovato alcun cenno circa l'assistenza post vendita, la fascia di prezzo dei ricambi e dei tagliandi nonchè i tempi di reperibilità dei pezzi di rispetto. Non meno importante è il fatto che dal 2016 chevrolet chiuderà i battenti in europa...ed allora ai possessori di trax cosa succederà per l'assistenza e quant'altro?p.s.il computer di bordo della trax che ho provato segnava dopo 650 km. 6.9x100lt.quelle della 3008 che ho provato, segnava 6.1x100lt., dunque sui consumi almeno cerchiamo di essere obiettivi e sinceri.
Ho appena visto il video e la nostra TRAX ê stata massacrata (abitabilità a parte) su tutti fronti (persino il colore) a discapito di quel "cessetto" francese con 4 ruote?Scusate, ma a me la 2008 fa sinceramente SCHIFO e sentir lodare un 1600 da 92 CV (lineare nel l'erogazione) e schifare il nostro esuberante turbodiesel.... Beh! IO NON CI STO! >:( >:( >:(Cari francesi, tenetevi il vostro bidet motorizzato, che io mi tengo la mia EX REBUS CERTIS (così si chiama la mia TRAX) e se mi vedete nello specchietto, meglio che vi scansiate il prima possibile! Scusate lo sfogo, dovevo proprio farlo!!!!
Attenzione, 3 anni ma solo in caso di guasto. In caso di sinistro, non intervengono, salvo mettere mano al portafoglio!