Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Chevrolet Trax vs Peugeot 3008  (Letto 17330 volte)

Offline Skywalker

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
Re:Chevrolet Trax vs Peugeot 3008
« Risposta #15 il: Sab 04 Gen 2014, 20:10:25 »
Aldilà del discorso Chevrolet/Europa ancora in evoluzione, quindi imprevedibile, per raffrontare le auto in questione dovresti perlomeno chiarire motorizzazioni e versioni di interesse

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #16 il: Dom 05 Gen 2014, 02:50:02 »
Io ho provato il modello pre restyling della 3008 e anche la 2008, che preferisco di gran lunga, come brio del motore e originalità,ma sinceramente niente di paragonabile alla Trax!!Poi i gusti ...........  :bye:

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #17 il: Dom 05 Gen 2014, 02:59:25 »
Io ho provato il modello pre restyling della 3008 e anche la 2008, che preferisco di gran lunga, come brio del motore e originalità,ma sinceramente niente di paragonabile alla Trax!!Poi i gusti ...........  :bye:
:clapping:

Offline piper63

• Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #18 il: Dom 05 Gen 2014, 06:38:52 »
ho letto tutto con interesse, ma non ho trovato alcun cenno circa l'assistenza post vendita, la fascia di prezzo dei ricambi e dei tagliandi nonchè i tempi di reperibilità dei pezzi di rispetto. Non meno importante è il fatto che dal 2016 chevrolet chiuderà i battenti in europa...ed allora ai possessori di trax cosa succederà per l'assistenza e quant'altro?

p.s.
il computer di bordo della trax che ho provato segnava dopo 650 km. 6.9x100lt.
quelle della 3008 che ho provato, segnava 6.1x100lt., dunque sui consumi almeno cerchiamo di essere obiettivi e sinceri.

questo lo hai letto !!!! se si chiedo scusa anticipatamente

Informazioni importanti per il cliente

Come potrebbe aver sentito, Chevrolet ha deciso di cessare la vendita di auto nuove Chevrolet in Europa* occidentale ed orientale entro la fine del 2015.

E' importante per noi informarLa, quale nostro stimato cliente, per rassicurarLa sul fatto che Chevrolet si impegna ad assistere Lei e la Sua auto anche in futuro. Continueremo a fornire i servizi di assistenza e post-vendita ed a rendere disponibili le parti di ricambio originali Chevrolet, così come avviene attualmente. Gli interventi in garanzia, così come previsti nella "Guida al servizio di assistenza e garanzia Chevrolet" consegnata insieme alla vettura, verranno rispettati integralmente e rimarranno immutati.

Stiamo lavorando con i nostri concessionari e riparatori autorizzati per continuare ad essere presenti con una rete adeguata di punti di assistenza, anche successivamente alla cessazione della commercializzazione di auto nuove Chevrolet.

Invitiamo tutti i clienti Chevrolet e tutti gli interessati all'acquisto di una nuova Chevrolet a rivolgersi al proprio concessionario o riparatore Chevrolet o a contattare il nostro Centro Clienti al numero  02 75 41 98 46  per maggiori informazioni.

Cordiali Saluti

Dr. Thomas Sedran
Presidente e Amministratore Delegato Chevrolet Europa

LINEA DIRETTA

02754 19846

maurino62

• Visitatore
« Risposta #19 il: Dom 05 Gen 2014, 14:32:57 »
ho letto adesso, grazie gentilissimo come tutti. :clapping:
Il modello a cui sarei interessato è il 1.700 diesel LTZ.
Altra domanda: la chevrolet prevede un sistema di assistenza h24 chiamando un numero verde per il soccorso, qualora si dovesse rimanere in panne in qualsiasi parte d'italia ed in qualsiasi ora del giorno?
attualmente usufruisco con la laguna di RENAULT ASSISTANCE e vi assicuro che è molto utile. Solo 40 euro l'anno ma ne ho usufruito già 3 o 4 volte in sei anni. Se resto in panne chiamo il numero verde e ti vengono a prendere trasportando la macchina alla piu vicina officina renault, il tutto senza pagare una lira in piu.

p.s.
mi sa che i tempi stringono....devo comprare la nuova macchina il prima possibile!! >:(

Offline rockford

• -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #20 il: Dom 05 Gen 2014, 14:51:53 »
Ho appena visto il video e la nostra TRAX ê stata massacrata (abitabilità a parte) su tutti fronti (persino il colore) a discapito di quel "cessetto" francese con 4 ruote?
Scusate, ma a me la 2008 fa sinceramente SCHIFO e sentir lodare un 1600 da 92 CV (lineare nel l'erogazione) e schifare il nostro esuberante turbodiesel.... Beh! IO NON CI STO!  >:( >:( >:(
Cari francesi, tenetevi il vostro bidet motorizzato, che io mi tengo la mia EX REBUS CERTIS (così si chiama la mia TRAX) e se mi vedete nello specchietto, meglio che vi scansiate il prima possibile! :yahoo:
Scusate lo sfogo, dovevo proprio farlo!!!! :clapping:

ma di che video parlate????

Offline Giovanni

• -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #21 il: Dom 05 Gen 2014, 14:52:27 »
Maurino ti confermo per tre anni il carroattrezzi 24 ore su 24 attraverso numero verde a costo zero .
Anche in caso di foratura non riparabile con il kit .
Ciao

Offline iaopino

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Modello: Altro modello Chevrolet
« Risposta #22 il: Dom 05 Gen 2014, 15:32:27 »
Attenzione,  3 anni ma solo in caso di guasto.  In caso di sinistro,  non intervengono, salvo mettere mano al portafoglio!

maurino62

• Visitatore
« Risposta #23 il: Dom 05 Gen 2014, 15:33:55 »
si si ho letto sul sito chevrolet, tre anni in caso di guasto assistenza gratuita,

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #24 il: Dom 05 Gen 2014, 16:13:04 »
Attenzione,  3 anni ma solo in caso di guasto.  In caso di sinistro,  non intervengono, salvo mettere mano al portafoglio!
Sì, è vero , comunque con +o- quello che paga Maurino ogni anno, può iscriversi all'ACI ed ha l'assistenza gratuita in ogni frangente anche guidando altri veicoli, moto comprese, purchè sia il socio a guidarli; quindi sarebbe coperto ampiamente per qualsiasi evenienza, anche dopo i 3 anni Chevrolet - :bye:

Offline marcolino

• -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #25 il: Dom 05 Gen 2014, 21:55:47 »
Maurino io ho provato trax e peugeot sulla stessa identica strada resettando il consumo medio e trax era sui 6.7lx100km
mentre il  "bidet" faceva i 7.1lx100km

ripeto stessa strada stesso stile di guida stesso livello di traffico(cioè assente)

maurino62

• Visitatore
« Risposta #26 il: Mer 08 Gen 2014, 00:42:14 »
Mi duole doverlo dire ma: scartata definitivamente la TRAX e vi spiego anche il perchè. Per un semplice ma determinante motivo sempre nell'ottica del post-acquisto, anzi della futura eventuale rivendita.
Dato che dal 2015 la chevrolet chiuderà i battenti in europa e le macchine non verranno più prodotte per questo mercato, la macchina in fase di rivendita non varrà più neanche un centesimo a mio modesto parere. Pagare ora 23/24.000 euro per un auto che dovendola rivendere, già fra uno o due anni non si comprerebbe nessuno e che sarebbe praticamente senza quotazione di mercato in quanto  la casa costruttrice non esisterà più in italia, sarebbe davvero una follia.
Per quanto riguarda la lettera della casa che ha postato un utente qualche post dietro, quelle sono comunicazioni di mera prassi, bisognerà poi vedere...Su Repubblica leggo che i concessionari sono già un po in "orgasmo" per questa storia della chiusura...
Mi dispiace perchè l'auto aveva un suo fascino e mi aveva quasi convinto, ma ho ragionato un po...
Grazie a tutti comunque.

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #27 il: Mer 08 Gen 2014, 02:14:00 »
Contento tu...........

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #28 il: Mer 08 Gen 2014, 06:38:20 »
Visione assolutamente pessimistica....... alla quale non credo, ma come dice Luca l'importante è che vada bene a te!  :bye:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline Amedeo

• Moderatore Globale
  • *
  • Natura & Avventura
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #29 il: Mer 08 Gen 2014, 08:54:55 »
Premettendo di rispettare l'opinione di Maurino, ritengo di condividere almeno questo personale concetto:

qualsiasi autovettura, anche la più "blasonata" ed "all’ultima moda" una volta acquistata, al momento di rivenderla, avrà perso molto del suo valore iniziale!

Inoltre, d'altro canto, tra qualche hanno la Chevrolet Trax, in Italia come in Europa, se dovesse avverarsi quanto paventato, sarà un'auto ricercata dai collezionisti ed amanti del settore e pertanto dovrebbe avere maggiore valore rispetto alla sua reale quotazione del momento (più gli oggetti sono unici e rari e più alto è il loro costo d’acquisto).

Ai posteri l’ardua sentenza!   :D

:bye:

attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD