Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Navigatori a confronto  (Letto 3603 volte)

Offline Anto_Cat

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Navigatori a confronto
« il: Ven 08 Nov 2013, 11:45:38 »
Salve ragazzi... Vorrei sapere se è possibile Togliere sto schifo di Bringgo e mettere tipo Tom Tom di serie???    bringgo sia sull'i phone 4s che su galaxy note 2 fa pietà...    C'è gentilmente qualcuno che si è informato in merito o che magari è riuscito a farlo????

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline franky

• **
  • eccomi
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:Navigatori a confronto
« Risposta #1 il: Ven 08 Nov 2013, 12:31:53 »
Concordo con te Anto_Cat: Bringgo non è paragonabile ne a TomTom ne a Mappe/Google Maps.
E' ritardato negli avvisi di deviazione e soprattutto la dizione e la fluidità del parlato è decisamente scadente.
Purtroppo MyLink prevede solo Bringgo che è l'unica che ha messo a punto la sua app per l'interfacciamento
con MyLink. Se non ci saranno aggiornamenti del firmware di MyLink, non sarà possibile gestire un altro
qualsiasi "navigatore" tramite il display touch di MyLink.

Offline Ric

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #2 il: Ven 08 Nov 2013, 12:48:48 »
boh a me a parte come dite voi il parlato che ha una pausa un po' troppo lunga quando inizia a dare l'indicazione, non mi pare cosi terribile..

Offline Viakal trax

« Risposta #3 il: Ven 08 Nov 2013, 17:00:07 »
Sarò strano, ma io mi trovo bene. Col TOM TOM mi sono sempre trovato male a causa della lentezza con la quale agganciava il segnale. Il MIO addirittura l'ho lanciato dal finestrino in autostrada! Il BringGo forse non è il massimo, ma a me funziona bene.. :)

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #4 il: Ven 08 Nov 2013, 17:59:11 »
Oh noo Viakal, non si abbandonano i tom tom sul ciglio dell'autostrada!!Poverinoo!!  :'(   
 :))  :))  :))  :))  >:D  >:D  >:D  :bye:  :bye:

Il mio tom tom comunque a sempre funzionato bene,quindi x ora starò alla larga dl bringgo!!
« Ultima modifica: Lun 13 Gen 2014, 15:34:04 da Luca Carboni »

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
« Risposta #5 il: Lun 06 Gen 2014, 00:01:22 »
E da più di un anno che sto usando WAZE un navigatore interattivo gratuito (vive con un piccolo bannerino pubblicitario che si apre durante le soste) sia per ios che android (si scarica dai rispettivi store) e devo dire che dopo averne provati diversi, sia proprietari che su cellulare, non lo cambierei con nessuno.
Come il nav di Google ha bisogno di connessione per funzionare e non scarica le mappe, ma la sua interattività con il numero sempre crescente di utilizzatori lo sta rendendo unico.
Ne compresi le potenzialità un giorno, ormai più di un anno fa, che mi ritrovai a percorrere una stradina di campagna in terra battuta, non riportata sulla mappa, quando mi chiese se stavo percorrendo una strada e di che tipo fosse... e io gli risposi di si ed era sterrata. Dopo qualche giorno mi trovai a ripassare di li e la strada era in mappa!
Proprio stasera invece stavo percorrendo il GRA di Roma e mi ha segnalato anche una deviazione per lavori in corso!
Questo perché sono gli utenti che fanno le segnalazioni di tutti i tipi, autovelox (fissi e mobili), pattuglie di polizia,  lavori in corso, code per incidente o traffico, distributori di carburante nelle vicinanze ecc.
Infine è possibile aprire una chat con altri utenti che sono visibili sul tracciato stradale.

Spero solo che un giorno possa visualizzarlo sul MyLink.

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #6 il: Lun 06 Gen 2014, 15:14:02 »
Da quel che so Google ha acquistato Waze, quindi fra poco dovrebbero integrarlo in Maps. Speriamo...

Offline avoplus

• -Colore: Ice Silver
« Risposta #7 il: Dom 09 Mar 2014, 15:56:36 »
Waze è sicuramente un buon navigatore, con le poche pecche di necessitare di una connessione alla rete, di dipendere dalle dimensioni dello schermo dello smartphone su cui è installato e (per la mia esperienza personale) di non beccare sempre i percorsi più opportuni... :blush:

Per curiosità, qualcuno di voi utilizza e consiglierebbe altri navigatori?
( Attualmente, sono alla ricerca di un navi con mappe e velox aggiornabili (meglio se "free" ma, se ad un giusto prezzo, non scarterei nemmeno a pagamento) e che funzioni anche in offline)

:bye:

Offline igea

• -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #8 il: Dom 09 Mar 2014, 18:14:19 »
salve a tutti
concordo che brindo non e' un buon navigatore.
Mi dispiace dirlo ma quando vado fuori se seguo le indicazioni del bringgo mi sperdo.
Fa strade allucinanti, percorsi lunghissimi e senza un senso.
Pensate che con iOS 7.1 sara' possibile navigare con google maps?
Luca

Offline ragingbull79

• **
  • only god can judge me
« Risposta #9 il: Dom 09 Mar 2014, 20:36:01 »
Citazione
Pensate che con iOS 7.1 sara' possibile navigare con google maps?
Anche se fosse oltre a iOS 7.1 penso bisognerà aggiornare anche il mylink....quindi giretto dal conce....

ciao
"Quello che non c'è non si rompe"