Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Opel Mokka eletta 4x4 dell'anno in Germania  (Letto 6327 volte)

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Opel Mokka eletta 4x4 dell'anno in Germania
« Risposta #15 il: Sab 11 Gen 2014, 00:58:17 »
Scusa se te lo dico avoplus ma tra il riconoscimento preso dalla Punto (e anche dalla nuova Panda)e quello "fasullo"preso dalla Mokka c'è tantissima differenza.
1)l'auto dell'anno è un concorso europeo e viene assegnato dai migliori giornalisti delle riviste sportive di vari stati dov'è commercializzata.
2)si riferisce all'anno precedente
3)premia originalità e evoluzioni tecnologiche e design in rapporto al prezzo ecc ecc.
4)la classifica è verificabile
5)puoi sapere chi ha vinto gli anni precedenti

Per contro,il premio miglior Suv 4x4 in Germania lo assegna AutoBild.de allrad tramite il voto esclusivo dei soli lettori della rivista,di cui è ignoto il criterio di valutazione.Non è nota neanche la classifica e tanto meno gli esiti dei concorsi degli anni precedenti!!!Quindi,un po' di dubbio sulla partigianeria della scelta viene o no??  :D :D  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline avoplus

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #16 il: Sab 11 Gen 2014, 18:07:32 »
Luca, ma in effetti, è proprio quello che dicevo io: perché tanto stupore che un'auto tedesca vinca un premio tedesco con votanti tedeschi?  :-[

:bye:

Offline Il Kant

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #17 il: Sab 11 Gen 2014, 19:17:26 »
(Io, per primo, sono arrivato ad un suv/crossover dopo aver visto Mokka alla tv).

Io invece ammetto di essere arrivato alla Trax dopo averne vista una parcheggiata nella mia cittadina e ho detto: "la voglio!". E aggiungo che ho scoperto l'esistenza della Mokka dopo parecchio tempo 8)
Sterrato e fango? Solo con la nostra SuperTrax :-)