Assolutamente si, in merito al riferimento a Marchionne di Misstrax, da Italiano mi sento offeso che sui listini auto nuove l'Alfa Romeo, dico ALFA ROMEO, sia presente con 2, dico 2 modelli!!! mentre tutti gli altri ne hanno per tutti i gusti tutte le motorizzazioni tutti i segmenti, della Fiat non parlo nemmeno, per la Lancia mi vengono le lacrime se penso a modelli del passato...Marchionne e la sua politica industriale stanno rovinando un settore trainante per l'economia italiana....una vergogna planetaria! >:(
Due anni fa feci un preventivo per una Giulietta Distinctive, corredata di qualche optional. Prezzo scontato: 31.000 € >:(E quanto all'equipaggiamento, alla Trax LTZ non gli allacciava nemmeno le scarpe!
Quando penso all'Alfa Romeo la mia mente proietta l'immagine nostalgica della 75. air_kissPoi, ritorno tristemente al presente e mi appare il fantasma della Mito...
Citazione da: MissTrax - Mar 06 Ago 2013, 11:48:20Quando penso all'Alfa Romeo la mia mente proietta l'immagine nostalgica della 75. air_kissPoi, ritorno tristemente al presente e mi appare il fantasma della Mito... ....e pensa che la utilizzano come safety car x la Superbike, mentre la Giulietta è apparsa nell'ultimo Fast and Furious...!!! Ma che c'azzeccano?? >:(
Marketing e Comunicazione, il pezzo forte della squadra Marchionne, fanno passare le c..per oro colato!
Citazione da: Mizuno - Mar 06 Ago 2013, 12:00:19Marketing e Comunicazione, il pezzo forte della squadra Marchionne, fanno passare le c..per oro colato!La cosa che mi fa ink...... è che la Fiat adesso "bastardizzerà" il marchio Jeep....io se fossi un americano ce l'avrei a morte....!! :-[
Si! La nuova Cherokee sarà una Sedici camuffata! :))
La cura FIAT comincia dare i suoi frutti!