Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Alfa Romeo e Fiat  (Letto 6240 volte)

Offline MissTrax

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Alfa Romeo e Fiat
« Risposta #15 il: Mar 06 Ago 2013, 23:14:31 »
Infatti, appena l'ho vista, anche a me è venuto in mente la Sportage. Posteriore che a molti piace, ma non a me.
Ma analizziamo gli interni...
http://media.newstreet.it/cache/gallery/n_2477/nuova-jeep-cherokee_2_foto_1340_1004.jpg

Quel volante ricorda fin troppo quella della Bravo. E la plancia? Una via di mezzo tra Bravo e Freemont.
L'impressione è che gli interni non sia così male, ma poi bisognerà vedere le finiture e i materiali. Non vorrei che con una brusca tirata, la maniglia si staccasse dalla portiera (Fiat docet...).

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Berserk

• Più la guido più mi piace!
  • Quel che non ti uccide ti rende più forte...
    • 4x4 Club Italia
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Alfa Romeo e Fiat
« Risposta #16 il: Mar 06 Ago 2013, 23:27:28 »
Gli interni x contro non mi dispiacciono neanche + di tanto.....vabbè.....vedremo anche lei dal conce quando uscirà....ma giusto x curiosità...!!  :))