Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Cerco officina per tagliandi  (Letto 2612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Cerco officina per tagliandi
« il: Lun 09 Giu 2014, 20:47:11 »
Data la mia pessima esperienza avuta con l'Autocelon di Frosinone (mi sono pentito di averla comprata da loro) in merito all'aria condizionata non intendo più portargli i miei soldi e quindi sono alla ricerca di un'autofficina autorizzata presente nel Lazio Sud.

Secondo il sito Chevrolet le più vicine a me sono:

ALBAGIEMME SPA
Via Appia Sud, 190
00049 Velletri (RM), Lazio

AUTO 2000 SRL
VIA SPOLETO, 31
00040 Pomezia (RM), Lazio

Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con queste due.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Cerco officina per tagliandi
« Risposta #1 il: Gio 12 Giu 2014, 09:23:30 »
Ho telefonato a entrambi e..... le risposte sono state parecchio diverse:

Albagiemme, testuali parole:"non meno di 300€ e purtroppo siamo pieni, mi prenota adesso per i primi di luglio"

Auto2000, testuali parole : "Posso farglielo anche domani tanto ci vuole poco, un'oretta, a 220€ da scontare e andremo a finire sui 170/180€"

Non ho prenotato da nessuno dei due, ma penso che andrò da Auto 2000, che oltre al risparmio, al telefono mi sono sembrati più professionali, dicendomi cosa avrebbero sostituito, inoltre sono solo chevrolet mentre albagiemme è anche opel.

 :bye:

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Cerco officina per tagliandi
« Risposta #2 il: Gio 12 Giu 2014, 17:27:10 »
Caro Boss, capire certe cose diventa sempre più difficile, come ad es. quello che è stato detto ad Abies, che non sanno il costo del tagliando perchè per la Trax non c'è il "pacchetto".  Mai sentito parlare di pacchetti per i tagliandi??  :bye: :bye:
« Ultima modifica: Gio 12 Giu 2014, 17:33:06 da baffo »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Cerco officina per tagliandi
« Risposta #3 il: Gio 12 Giu 2014, 18:39:01 »
Sì, la Hyudai per i tagliandi ha praticamente dei "pacchetti" chiusi che comprendono tutte le operazioni di manutenzione programmate dalla casamadre ed ogni concessionario, mi è sembrato di capire, ha il solito costo: questo è quanto successo non più di 2 settimane fà per il 1° tagliando della IX20 di mia moglie al costo di 180€; anzi 176 avendole fatto uno sconto di 4€  :swoon: perchè il liquido lavavetri era al massimo ( l'aveva aggiunto mia moglie pochi km prima del tagliando ) e quindi non l'avevano rimesso. Comunque sono stati molto veloci ( circa 2h1/2 ) e professionali. Ieri mi ha telefonato la concessionaria prima e stamani la casamadre italiana per sapere se eravamo rimasti contenti del servizio. Questa mi sembra una signora assistenza, professionalità che mi pare non alberghi in casa Chevrolet !!  :bye:
« Ultima modifica: Gio 12 Giu 2014, 18:49:20 da Ghinea »

Offline trax2013

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mag 2014
  • Località: trebisacce
  • Post: 11
  • Karma: 0
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:controllo dei 5000 km
« Risposta #4 il: Ven 13 Giu 2014, 10:34:01 »
Salve, al controllo dei 5000 km come da prassi oltre ai livelli mi è stato riferito che è stato aggiornato il my link con gli ultimi aggiornamenti anche per la centralina (l' auto secondo me va esattamente come prima del resto come il my link). Su mia segnalazione sensore di peso della cintura di sicurezza lato passeggero il quale a volte funziona e altre no il problema è rimasto, lo rifarò presente nel tagliando dei 15000 km anche essendo un problema di piccola rilevanza.Secondo me come altri il controllo dei 5000 km è solo una prassi per coloro che non hanno problei di rilievo. Ciao a tutti

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Cerco officina per tagliandi
« Risposta #5 il: Ven 13 Giu 2014, 12:40:46 »
Auto2000 s'è rimangiata le parole dette al telefono riguardo allo sconto, anzi invece dei 220€ da scontare, mi ha fatto pagare 237€.   
Penso che non mi vedrà più!

le voci in fattura sono:
sostituzione olio
sostituzione cartuccia filtro olio
sostituzione filtro anti polline abitacolo
liquido lavavetri
manodopera


Offline lucilla

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: sicilia
  • Post: 107
  • Karma: 5
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Cerco officina per tagliandi
« Risposta #6 il: Sab 14 Giu 2014, 00:34:58 »
Ciao Traxone io martedì scorso a 7570 km ho cambiato olio e il filtro olio e  mi hanno chiesto 130,00 euro poi  con uno sconticino ho pagato 120,00

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!