Ho fatto i primi 800 km con la mia nuova freemont.
Tutta un'altra storia.
Pur avendo ancora un debole per la trax devo dire che non si possono fare paragoni, la trax ne uscirebbe sconfitta, come giusto che sia, d'altronde se costa di più un motivo ci sarà....

Il confort, la silenziosità e lo spazio a disposizione fanno la differenza, come del resto il prezzo e i costi.
Non credo si possa aggiungere altro, a parte che mi trovo bene, ho tanto spazio, non scendo più dall'auto dopo un viaggio di 300 km, col mal di schiena, insomma quello che cercavo e che purtroppo la mia amata trax non ha saputo darmi.
Oggi passando ho visto la mia trax in vendita e mi ha fatto un certo effetto... é stato proprio amore a prima vista con allontanamento forzato....

Per quanto riguarda il ruolo di amministratore, abdico solamente se qualcuno intende/ha voglia di intestarsi il dominio, contando sulla mia consulenza gratuita, altrimenti continuerò a fidarmi dei miei moderatori, che spero continuino a svolgere il loro "lavoro" soprattutto ora che sicuramente la mia presenza sarà meno assidua.