Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore primo tagliando della trax  (Letto 36898 volte)

Offline TRACKER

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:primo tagliando della trax
« Risposta #30 il: Mar 17 Set 2013, 00:00:19 »
a me han quasi dato l'obbligo di un cambio olio a 5000 Km per eliminare scorie dove pago solo l'Olio e non la mano d'opera.
La stessa cosa con un'alrta chevrolet Aveo acquistata l'anno scorso.
Ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline spanzetta

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #31 il: Mar 17 Set 2013, 10:09:19 »
ci fossero DUE concessionari Chevrolet che dicono la stessa cosa...

Offline lucilla

• -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #32 il: Mar 17 Set 2013, 14:58:29 »
A me hanno detto che devo andare a 3000 km per controllo livelli e a 15000 o 1 anno per il tagliando

Offline spanzetta

• -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #33 il: Mar 17 Set 2013, 15:06:54 »
avanti un'altro....

Offline iaopino

• **
  • -Modello: Altro modello Chevrolet
« Risposta #34 il: Dom 22 Set 2013, 20:04:20 »
a me han quasi dato l'obbligo di un cambio olio a 5000 Km per eliminare scorie dove pago solo l'Olio e non la mano d'opera.
La stessa cosa con un'alrta chevrolet Aveo acquistata l'anno scorso.
Ciao
Io mio concessionario molto onestamente mi ha detto di fare esclusivamente i tagliandi sul libretto, quindi primo tagliando a 15.000 (entro 1 anno) e cosi' ho fatto! I tagliandi aggiuntivi servono a spillare soldi ai possessori !!

Offline speggio

• Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #35 il: Dom 22 Set 2013, 20:27:47 »
A me hanno detto "ci vediamo tra un anno o 15000 km... quelllo che arriva prima"

confermo anche a me  :good:
prima di scattare.. conto fino ad uno e parto..
...perché al 3 devo già sentire il vuoto dietro di me
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/yg4o.jpg

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #36 il: Lun 23 Set 2013, 17:08:50 »

Concessionaria di Piacenza... il venditore mi aveva parlato di controllo a 1500, in officina quando ho chiesto il motivo per cui dovevo lasciare la macchina per almeno un paio d'ore mi è stato detto che è il tempo necessario per un cambio d'olio e pulizia filtro e altre piccole cose (correttamente mi ha specificato che se non lo faccio non perdo la garanzia ma loro consigliano di farlo). Ok che non pago la mano do'opera ma se devo pagare già un cambio d'olio mi scoccia un po' ( a meno che non sia necessario)
Ci dici com'è andata a finire?L'hai fatto?Quanto ti è costato? :bye:

samba108

• Visitatore
« Risposta #37 il: Lun 23 Set 2013, 17:11:58 »
confermo quanto detto da Lucilla. Attualmente ho percorso 6810km a 2000km sono andato per il controllo dei livelli, il tagliando si effettua a 15000km oppure ad 1 anno dall'immatricolazione. :bye:

samba108

• Visitatore
« Risposta #38 il: Lun 30 Set 2013, 18:33:47 »
questa mattina sono andato in officina Opel/Chevrolet per la spia pressione pneumatici, prontamente risolto, il responsabile dell'officina mi ha invitato ad effettuare il primo tagliando (olio e filtro olio) a 7.500km, perché attualmente nei motori delle nostre Trax è presente un olio per rodaggi. Il meccanico dell'officina dove ho acquistato l'auto mi aveva detto che il primo tagliando era a 15000km. Cosa si deve fare? Preciso che la mia Trax ha 7480km.

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #39 il: Lun 30 Set 2013, 18:35:46 »
Mi informo e ti dico!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #40 il: Mer 02 Ott 2013, 00:11:43 »
Anch'io stamani ho voluto verificare se era vero quello che mi era stato detto quando ho ritirato l'auto cioè' primo tagliando a 15000km o un anno. Me lo hanno confermato dicendomi che l'olio da rodaggio usava anni orsono e non adesso; comunque potevo passare verso i 3000/5000km per controllare i livelli. Mi è' stato anche detto che l'allarme olio a "82" sul benzina non e' abilitato. Sara' da fidarsi ?  :whistle:  :bye:

Offline MatteoMussoni

• **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #41 il: Mer 02 Ott 2013, 09:11:50 »
Ghinea, ho visto che hai il benza, posso chiederti quanti km fai con un litro in base al tuo percorso medio?
Grazie, non ho trovato il Topic sui consumi, se qui è OT mi scuso e caso mai aprirò un nuovo argomento.

samba108

• Visitatore
« Risposta #42 il: Mer 02 Ott 2013, 11:02:10 »
il meccanico mi ha fatto vedere il talloncino giallo applicato sul motore che loro tolgono nel momento del pre-consegna dove è riportata la scritta motore contenente olio da rodaggio. :-[

Offline primoarciere

• the best is iet to come
« Risposta #43 il: Sab 05 Ott 2013, 15:57:09 »
i tagliandi per mokka e trax sono ambiedue a 15000 km verso i 5000 fate controllare (o controllatelo voi) il livello dell'olio anche perchè l'olio serve a lubrificare ma anche a refrigerare il motore e se è basso di livello il motore riscalda di più. per quanto riguarda l'olio di rodaggio è un attimino più viscoso ma non cambia nulla o quasi, poi per quanto riguarda le impurità del rodaggio vengono trattenute dal filtro olio che verrà sostituito con i tagliandi. non andate a spendere soldi in più "con questa carestia" attenetevi a quanto è riportato nel libretto di manutenzione altrimenti la garanzia non risponde.  :bye:
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #44 il: Sab 05 Ott 2013, 18:26:19 »
 :good: