Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore BringGo  (Letto 105171 volte)

Offline Ric

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #60 il: Mar 22 Ott 2013, 16:31:15 »
nel senso che non e' un vero e proprio limite hardware ma piu che altro di "supporto" nel market android:
so per certo che per alcuni modelli android nel market non si puo' scaricare la app perche non compatibile, ma per quanto io ricordi (io ho formattato il telefono appena aperta la scatola quindi non ho mai avuto android stock) nelle opzioni o di sicurezza o del market si puo spuntare una opzione che permette di usare app anche non verificate dal market ufficiale.
questo permette di scaricare la app da market alternativi, o sul pc, per poterla poi passare sul cell e installarla.
in questo modo uno puo' verificare se effettivamente e' compatibile o no la app!

so che puo' sembrare complicato o da smanettoni ma e' piu' semplice che mai!

ricordo infatti di aver letto su qualche forum android che qualcuno lo usava su galaxi 3 o 4, quando in realta' solo il "3 mini" risulta supportato nella lista del sito Bringgo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Colore: Snowflake White
« Risposta #61 il: Mar 22 Ott 2013, 17:36:08 »
Confermo quanto detto da Ric, avendo anch'io reinstallato più volte diverse rom "cucinate" sul mio vecchio galaxy S plus e mi sono fatto una certa esperienza in merito.
Ora posseggo un galaxy S3 e il BringGo sinceramente non mi interessa, ma ritengo che possa funzionare su tutti i cellulari android più recenti (O.S. 2.3 o più) e dotati di uno schermo adeguato all'uso. L'incompatibilità potrebbe essere dovuta all'impossibilità da parte della softwarehouse di fare adeguati test che la certifichino, o magari alla presenza di qualche piccolo bug che nell'uso normale non si verifica.
Bisogna solo trovare il modo di scaricare il file con estensione .apk sul telefono, acquistandolo direttamente dal sito se è possibile o copiarlo da un cel che ne permette il download, poi eseguirlo e vi apparirà una finestra che vi informa che può essere pericoloso installare applicazioni non scaricate direttamente dal playstore. Essa vi informa anche della possibilità di disattivare il blocco dell'installazione (fornendovi le istruzioni dedicate) e facendovi proseguire con essa.

:bye:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #62 il: Mar 22 Ott 2013, 18:47:19 »
Anche a me per ora il BringGo non interessa + di tanto anche se ho provato a cercare l'app col mio Samsung S4 ed ho visto che sia il samsungstore che l'appstore di google non me lo trovano. Allora ho provato prima sul pc e poi sullo smartphone a cercarla tramite browser ( Firefox ) ed in effetti oltre a trovarla avrei potuto , se avessi voluto, scaricarla; non so però se poi, una volta scaricata l'app funzioni sul mio dispositivo che è ancora originale Tim.
Sono curioso di sapere se qualcuno ha provato questa strada su altri smartphone dichiarati non compatibili, visto che io non sono affatto uno smanettone -    :bye:

Offline igea

• -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #63 il: Mar 22 Ott 2013, 18:57:51 »
ciao a tutti.
sapete se e' possibile installare gli autovelox?
Luca

Offline speggio

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #64 il: Mar 22 Ott 2013, 20:49:42 »
Anche a me per ora il BringGo non interessa + di tanto anche se ho provato a cercare l'app col mio Samsung S4 ed ho visto che sia il samsungstore che l'appstore di google non me lo trovano. Allora ho provato prima sul pc e poi sullo smartphone a cercarla tramite browser ( Firefox ) ed in effetti oltre a trovarla avrei potuto , se avessi voluto, scaricarla; non so però se poi, una volta scaricata l'app funzioni sul mio dispositivo che è ancora originale Tim.
Sono curioso di sapere se qualcuno ha provato questa strada su altri smartphone dichiarati non compatibili, visto che io non sono affatto uno smanettone -    :bye:

a me funziona con HTC ONE  :good:
prima di scattare.. conto fino ad uno e parto..
...perché al 3 devo già sentire il vuoto dietro di me
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/yg4o.jpg

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #65 il: Mar 22 Ott 2013, 20:53:24 »
Mi rincuori, grazie !  ;)

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #66 il: Mer 23 Ott 2013, 09:06:33 »
Io ho un S2 quindi problemi non dovrei averne.  :D
... e comunque non rischierei di invalidare la garanzia...  ;)

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #67 il: Mer 23 Ott 2013, 20:11:19 »
Oggi mi sono deciso pago 0, 99 e scarico BrinGo.....ebbene all' avvio del programma mi chiede mail e password ma mi dice errore mail e non parte !!!!!!
Perché eeeeeeeee ????  >:( >:( >:(
Qualche idea da suggerirmi grazie come sempre
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #68 il: Mer 23 Ott 2013, 23:49:55 »
Hai cercato di scaricarlo con playstore di Google? Se si, prova ad inserire la tua email principale; spesso e' successo anche a me che ha preso l'email principale e non quella di Google. Prova, altrimenti spero ti aiuti qualcuno che che ne sa più di me - ;)

Offline speggio

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #69 il: Gio 24 Ott 2013, 06:44:34 »
Oggi mi sono deciso pago 0, 99 e scarico BrinGo.....ebbene all' avvio del programma mi chiede mail e password ma mi dice errore mail e non parte !!!!!!
Perché eeeeeeeee ????  >:( >:( >:(
Qualche idea da suggerirmi grazie come sempre
Devi creare un nuovo account,con e-mail e password, poi ti arriva una e-mail,clicchi sul link riportato e attivi il programma :good:

Offline nuzzolo

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #70 il: Gio 24 Ott 2013, 18:41:04 »
Domanda forse banale: dando per scontato si colleghi al My Link uno dei pochi cellulari compatibili, il navigatore, funziona solo con cellulare collegato? Anche via bluetooth o solo via cavo (quello posto nel bauletto?). Se la risposta è affermativa, immagino la batteria del cellulare vada giù di brutto o sbaglio?

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #71 il: Gio 24 Ott 2013, 18:57:07 »
Certo, perchè l'app risiede nello smartphone e non nel Mylink, e gli android vanno solo col bluetooth, gli Iphone solo col cavo; utilizzando il bluetooth penso si possa alimentare in contemporanea lo smartphone con l'adattatore a 12v, e relativo cavo mini usb, fornito generalmente col cellulare, inserito nella presa accendisigari, ma forse si può anche con la presa usb nel cassettino. Ti dico questo perchè mi sembra di averlo letto da qualche parte: io per ora non ho il BringGo e non ho quindi provato. Probabilmente qualcuno te lo specificherà meglio di me -  :bye:

Offline speggio

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #72 il: Gio 24 Ott 2013, 19:19:57 »
si alimenta anche dalla porta USB del cassettino :good:

Offline nuzzolo

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #73 il: Gio 24 Ott 2013, 19:29:50 »
 :bye:Ed ovviamente si alimenta anche dalla presa a tutti gli effetti a favore dei sedili posteriori? C'è chi dice la batteria del cellulare si danneggi se caricata spesso con la USB  |-O

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #74 il: Gio 24 Ott 2013, 20:01:20 »
Non credo proprio se lo carichi col suo adattatore da accendisigari fornito col cellulare; se ti riferisci invece alla presa da 220V tra i sedili, Chevrolet si vuole cautelare inserendo la nota nel libretto di uso e manutenzione qualora qualche cliente, avendo avuto problemi con l'uso della presa a 220v le facesse causa. I pc portatili e i cellulari usano il 220v solo perchè è una tensione che viene trasformata in corrente continua, di vari voltaggi a seconda dell'utenza, da alimentatori switching che inoltre effettuano anche il filtraggio di eventuali sovratensioni. Qualche problema, forse, potresti averlo se utilizzi la presa da 220V direttamente con utilizzatori da 220V a causa dell'onda quadra dell'alternata in uscita dall'inverter di bordo che trasforma cioè la corrente di batteria a 12Vcc in corrente alternata a 220Vca, ma sarebbero casi rari: vorrebbe dire che l'inverter sarebbe una ciofeca!   :bye: