Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore BringGo  (Letto 105540 volte)

Offline gialedi

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • il futuro è adesso
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:BringGo
« Risposta #105 il: Dom 03 Nov 2013, 11:50:25 »
scusate se esco un po da tema, ho installato bringgo ma non riesco ad aver l'audio qualcuno mi puo dare delle diritte.........grazie e buona domenica a tutti

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline dynamite

• **
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
« Risposta #106 il: Lun 04 Nov 2013, 06:41:20 »
Ciao. Ho la versione di prova del bringgo sul mio galaxy s3, ma sta per scadere. Come faccio per passare alla versione definitiva? Su play store trovo soltanto le versioni di prova a 99 centesimi. Grazie

Offline speggio

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #107 il: Lun 04 Nov 2013, 09:25:13 »
Ciao ragazzi,volendo scricare il bringgo sul mio smartphone ho guardato in internet sul sito e ho visto che il mio galaxy s è compatibile ma nn capisco molto di ram ecc ecc e quinddi volevo sapere da voi se per caso qlc l'ha gia scaricato completo e se vale la pena.Spero di nn aver fatto domande gia fatte da qlc e aspetto news grazie

Non ti preoccupare sel il tuo telefono non e' nella lista,neanche il mio HTC ONE era nella lista,te scarica e vedrai che funzionera',al limite avrai buttato via un caffe'
prima di scattare.. conto fino ad uno e parto..
...perché al 3 devo già sentire il vuoto dietro di me
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/yg4o.jpg

Offline speggio

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #108 il: Lun 04 Nov 2013, 09:29:08 »
Ciao. Ho la versione di prova del bringgo sul mio galaxy s3, ma sta per scadere. Come faccio per passare alla versione definitiva? Su play store trovo soltanto le versioni di prova a 99 centesimi. Grazie
Te lo chiedera' lui quando una volta scaduto andrai a cercare una localita' ti appare il messaggio e poi decidi tu cosa fare,se acquistarlo o no
prima di scattare.. conto fino ad uno e parto..
...perché al 3 devo già sentire il vuoto dietro di me
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/yg4o.jpg

Offline Ginko

• **
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #109 il: Lun 04 Nov 2013, 16:02:20 »
scusate se esco un po da tema, ho installato bringgo ma non riesco ad aver l'audio qualcuno mi puo dare delle diritte.........grazie e buona domenica a tutti
Vai a pag.4. Se hai giá regolato il volume nelle impostazioni allora devi regolarlo intanto che é attiva la voce del navigatore con il relativo tasto del volume

Offline dynamite

• **
« Risposta #110 il: Mar 05 Nov 2013, 19:52:52 »
 Cari amici,
ho ritirato oggi la splendida  Trax e sono di nuovo qui a chiedervi info circa il Mylink.
 Ho eseguito il collegamento con lo smartphone ( Galaxy S3) e funzionano sia il Bringgo sia lo Stitcher ma non il TuneIn che rimane in grigetto (pur avendo lapp sul telefono che funziona perfettamente)
Inoltre nel menu' Impostazioni Veicolo non si puo' entrare (anche questo rimane in grigetto).
 La versione del Mylink e' la piu recente, quella che inizia con 20.
 Potreste darmi un aiutino?
 Vi ringrazio un sacco......

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #111 il: Mar 05 Nov 2013, 20:06:14 »
Auguri Dynamite buon divertimento con la Trax!! :D  :D  :bye:

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #112 il: Mar 05 Nov 2013, 20:51:08 »
Ciao, Per il Galaxy non ti posso consigliare (sono rimasto al BB). Per attivare la funzione impostazioni veicolo devi inserire la chiave nel quadro e girarla su on  :bye:

Offline dynamite

• **
« Risposta #113 il: Mar 05 Nov 2013, 21:29:04 »
Grazie amici.  Siete sempre prontissimi a dare una mano.

Offline Ric

« Risposta #114 il: Mar 05 Nov 2013, 21:52:04 »
Cari amici,
ho ritirato oggi la splendida  Trax e sono di nuovo qui a chiedervi info circa il Mylink.
 Ho eseguito il collegamento con lo smartphone ( Galaxy S3) e funzionano sia il Bringgo sia lo Stitcher ma non il TuneIn che rimane in grigetto (pur avendo lapp sul telefono che funziona perfettamente)
Inoltre nel menu' Impostazioni Veicolo non si puo' entrare (anche questo rimane in grigetto).
 La versione del Mylink e' la piu recente, quella che inizia con 20.
 Potreste darmi un aiutino?
 Vi ringrazio un sacco......
per le app a volte capita che nn le riconosce in automatico, ma di solito se la fai partire dal cell e poi riapri il menu coll. smartphone dovrebbe andare.
le impostazioni del veicolo normalmente richiedono il quadro inserito, se sei in moto invece devi stare fermo perche alcune opzioni vengono bloccate come la macchina si muove

Offline Vale

• **
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #115 il: Mer 06 Nov 2013, 20:47:17 »
Buona sera mondo trax, oggi ho testato seriamente per la prima volta bringgo e ne sono uscita abbastanza  >:(.
Premetto che ho scaricato la versione prova dall'apple store e che quindi (mi auguro) sia meno "fornita" rispetto a quella a prezzo pieno.
Il navigatote continuava a saltare, pensavo fosse colpa del 3g che in alcuni punti poteva non prendere ed invece sul telefono il navigatore andava senza problemi, mentre sulla macchina ogni due per tre lo schermo diventava nero e caricava (non si sa cosa). Potrebbe essere colpa del cavo che magari funziona male oppure anche a voi succede??
Ultima domanda, ma la voce come si fa a impostare in italiano?Non c'è sulla versione prova?Ho provato a guardare nelle impostazioni, ma al menù voce dice solo di alzare o abbassare il volume.

Offline Giovanni

• -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #116 il: Gio 07 Nov 2013, 12:36:25 »
Buona sera mondo trax, oggi ho testato seriamente per la prima volta bringgo e ne sono uscita abbastanza  >:( .
Premetto che ho scaricato la versione prova dall'apple store e che quindi (mi auguro) sia meno "fornita" rispetto a quella a prezzo pieno.
Il navigatote continuava a saltare, pensavo fosse colpa del 3g che in alcuni punti poteva non prendere ed invece sul telefono il navigatore andava senza problemi, mentre sulla macchina ogni due per tre lo schermo diventava nero e caricava (non si sa cosa). Potrebbe essere colpa del cavo che magari funziona male oppure anche a voi succede??
Ultima domanda, ma la voce come si fa a impostare in italiano?Non c'è sulla versione prova?Ho provato a guardare nelle impostazioni, ma al menù voce dice solo di alzare o abbassare il volume.

e' capitato anche a me . il problema era il cavo .

come si fa a impostare in italiano?
Vai su Menu / Impostazioni / Lingua e scarica la lingua che ti interessa .

ciao

Offline Ric

« Risposta #117 il: Gio 07 Nov 2013, 12:42:57 »
oggi la app su android si e' aggiornata e ha aggiornato credo anche le mappe  8) :good:

Offline Anto_Cat

• **
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #118 il: Ven 08 Nov 2013, 12:52:24 »
Ragazzi oggi ho chiamato la Chevrolet per capire se era possible togliere sto BrinGo dalla macchina e sostituirlo magari con un tom tom... Autocolosseo di Roma mi ha riferito che è possibile fare la modifica...  Sinceramente ho usato BringGo sia con Android che iPhone e posso solo lamentarmi!!!  Trovo davvero vergognoso un navigatore che sbaglia tutto, si disconnette spesso e che per altro mi consuma il 90% della batteria in poco tempo...   69 euri Buttai nel Cesso... Fortunatamente ho chiesto il rimborso sia a google che a apple...  E appena posso faccio la Modifica, costi quel che costi... Ho speso 26 mila euri per la mia Trax... Vorrei avere un buon navigatore almeno!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #119 il: Ven 08 Nov 2013, 13:11:41 »
Se e quando riesci nel tuo intento, mi raccomando, riferisci sul forum; ciao -  :bye: