Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore BringGo  (Letto 105513 volte)

Offline franky

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • eccomi
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #120 il: Ven 08 Nov 2013, 13:14:17 »
Anto_Cat credo proprio che il concessionario che hai contattato ti abbia detto una fesseria...
MyLink, al momento, prevede solo BringGo quale navigatore!
Sostituirlo, come dicono loro, significa aggiornare la versione di MyLink; ma questo implica il coinvolgimento
di Chevrolet quale produttore.
(vedi anche la risposta sul topic "Navigatore")

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #121 il: Ven 08 Nov 2013, 13:31:52 »
Anch'io credo sia difficile che Chevrolet aggiorni il soffware del MyLink per lasciare l'app del Bringgo a favore del più performante TomTom: è tutta questione di accordi commerciali tra produttodi di software. Non penso che il gestore del Bringgo abbia dato l'autorizzazione all'uso della sua app  agli sviluppatori del MyLink gratuitamente: penso ci sia un reciproco tornaconto economico ( io do a te e tu dai a me ) e non credo che TomTom sia interessata a fornire un servizio tale al MyLink vedendosi così diminuire la quota vendite dei suoi navigatori, perciò "campa cavallo che l'erba cresce" e chissà se ci sarà mai un simile accordo. Però tutto può succedere, sperare non è proibito -  :good:

Offline David Carrizo

• **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #122 il: Sab 16 Nov 2013, 13:12:02 »
Ciao ragazzi, volevo sapere se era possibile far sparire quella voce guida orrenda, prima di aggiornarla mettevo mute ed ero a posto ma adesso non ci riesco e non riesco ad ascoltare la radio. Grazie mille ragazzi, buon fine settimana a tutti

Offline Ric

• -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #123 il: Sab 16 Nov 2013, 18:54:40 »
anche a te da problemi dopo l'aggiornamento della settimana scorsa?
se metti mute parla lo stesso quasi sempre ?
tralaltro nelle opzioni da cell in teoria si potrebbe selezionare se silenziare la musica o no mentre parla.. ma nn funziona.. :whistle:

Offline David Carrizo

• **
« Risposta #124 il: Sab 16 Nov 2013, 21:09:15 »
Ciao Ric, prima del aggiornamento andava alla grande e mi piaceva un sacco, adesso non riesco ad ascoltare la musica, mi viene un gran nervoso.... aiutatemi prima di spaccare tutto. Grazie mille ragazzi

numb3rs666

• Visitatore
« Risposta #125 il: Dom 17 Nov 2013, 15:25:04 »
....non credo che TomTom sia interessata a fornire un servizio tale al MyLink vedendosi così diminuire la quota vendite dei suoi navigatori, -  :good:
Concordo non credo vedremo mai TT almeno che TT non si compri MyLink. Forse è possibile sperare in un accordo con N&G che vende solo il software ma non ha interesse sui device.

:bye:

Offline Ric

« Risposta #126 il: Lun 18 Nov 2013, 00:24:29 »
Ciao Ric, prima del aggiornamento andava alla grande e mi piaceva un sacco, adesso non riesco ad ascoltare la musica, mi viene un gran nervoso.... aiutatemi prima di spaccare tutto. Grazie mille ragazzi

oggi ho riprovato e ho notato che nn e' sempre cosi.. purtroppo e' un po' a caso.. speriamo facciano un fix al piu presto.. se in settimana riesco provo a scrivergli

Offline David Carrizo

• **
« Risposta #127 il: Lun 18 Nov 2013, 09:46:51 »
Grazie mille, io non lo uso più, mi sono arreso. Fammi sapere appena ci riesci, dimenticavo, ho un galaxy 3

Offline David Carrizo

• **
« Risposta #128 il: Lun 18 Nov 2013, 21:50:24 »
oggi ho riprovato e ho notato che nn e' sempre cosi.. purtroppo e' un po' a caso.. speriamo facciano un fix al piu presto.. se in settimana riesco provo a scrivergli
Io penso di avercela fatta oggi. Intanto ho acceso la musica multimediale nel galaxy, poi ho acceso il navigatore e ho cliccato su abbassare il volume di guida. Spero di essere stato di aiuto

Offline paolomuge

• **
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #129 il: Ven 22 Nov 2013, 23:24:44 »
Salve ho installato bringgo nel mio s2 mi sono scaricato tutte le mappe ed i file previsti  ma alla fine continua a dirmi scarica la nuova mappa pur vedendo che nell'elenco sono tutte scaricate, cosa posso fare ed in che cartella mette le mappe??

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #130 il: Sab 23 Nov 2013, 10:20:32 »
La butto li: potrebbe essere un problema di memoria piena?
Anche se le mappe ti appaiono in lista come voci forse non sono state effettivamente scaricate causa la mancanza di memoria.
Prova a liberare la memoria interna o quella della sd.
Se non dovesse funzionare prova ad aprire la videata del telefono (come se dovessi effettuare una telefonata immettendo direttamente il num. di cell) e inserisci questo codice: *#9900#
Dal menu che ti appare prova a tappare la voce "Delete dumpstate/logcat".
Il mio S2 facendo così è praticamente rinato.
Fammi sapere.  :bye:

Offline paolomuge

• **
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #131 il: Sab 23 Nov 2013, 18:31:49 »
http://mytrax.it/Smileys/default/clapping.gif Ok, ho provato ed ha funzionato,  probabilmente mi ha liberato memoria,  bringo si avvia e si collega ok con MY link, adesso ho 25 giorni di tempo per capire quale versione di mylink acquistare e se acquistare

grazie
« Ultima modifica: Sab 23 Nov 2013, 18:50:46 da blastiko »

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #132 il: Sab 23 Nov 2013, 18:49:14 »
Oro  :good:

...adesso ho 25 giorni di tempo per capire quale versione di mylink acquistare e se acquistare
In che senso? Intendevi versione di BringGo?

Offline David Carrizo

• **
« Risposta #133 il: Sab 23 Nov 2013, 20:33:53 »
http://mytrax.it/Smileys/default/clapping.gif Ok, ho provato ed ha funzionato,  probabilmente mi ha liberato memoria,  bringo si avvia e si collega ok con MY link, adesso ho 25 giorni di tempo per capire quale versione di mylink acquistare e se acquistare

grazie
Io ho scelto quella di 49.90 e sono contentissimo

Offline Giovanni

• -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #134 il: Sab 23 Nov 2013, 22:39:14 »
David come ti trovi con le notizie in real time sul traffico ?