Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore temperatura acqua  (Letto 33747 volte)

Offline marcolino

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:temperatura acqua
« Risposta #15 il: Sab 01 Feb 2014, 16:11:29 »
Il più economico in assoluto che sono riuscito a trovare è questo

http://www.ebay.it/itm/Mini-Scanner-Bluetooth-OBD2-OBDII-Diagnosi-Diagnostica-X-CAN-Bus-Auto-/271355986758?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f2e13c346

quasi quasi 8.59€ ce li butto, e il mese prossimo vi dico se funziona....tanto ci vorrà da Hongkong

Vaccarana mi ha detto che c'è scritto che arriva da Hong Kong ma realmente viene spedito dll'Olanda se si ha in casa
per di più i programmi da mettere sul telefono sono dentro il cd di installazione

cmq appena acquistato ache io

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #16 il: Sab 01 Feb 2014, 19:25:58 »
Bravo! Io non ho ancora provato nulla anche perchè con questo tempo, avendo la macchina nel piazzale mi occorrerebbero maschera e pinne e non credo sia il caso, per ora! Poi in questo periodo ho da fare un sacco di lavori e lavoretti in casa che trovo a fatica il tempo di collegarmi col forum, più che altro per stare un pò a sedere e riposarmi ( l'età è quella ) -  :bye: :bye:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #17 il: Mer 12 Feb 2014, 16:56:13 »
Stamani, visto che è il primo giorno di quasi sole dopo giorni e giorni di pioggia, oltre a cercare la soluzione dell'acqua nelle portiere come ho detto in altro topic, ho finalmente provato l'adattatore per l'app "Torque" e tutto funziona perfettamente senza apparenti problemi. Ovviamente bisogna prima ricordarsi di associarlo via BT allo smartphone, cosa che inizialmente mi ero dimenticato di fare e che mi aveva messo in allarme; naturalmente debbo controllare se ci sono parametri da configurare e se ci sono conflitti BT col telefono visto che la prova l'ho fatta col motore acceso da fermo e non potevo certamente telefonarmi. Dovrò quanto prima testarlo in movimento comunque alcuni parametri come contagiri, termometro acqua, vacuometro ed altri che ora non ricordo, funzionano. L'unico problema, se così si può chiamare è che il box esterno dell'adattatore sporge dal rivestimento ( vedi foto allegata) parzializzando un pò la leva di apertura cofano motore e che ne resta acceso un led rosso anche a motore spento. Resta da capire come si possa connettere via wifi come dice l'amico di Marcolino -  :yahoo: :good: 

Offline rockford

• -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #18 il: Mer 12 Feb 2014, 17:16:35 »
scusate se so de coccio ma sto robo manda le info della centralina al cel?? al My link??

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #19 il: Mer 12 Feb 2014, 17:30:06 »
Sì, ma solo al cellulare via BT se prima hai scaricato l'app a pagamento "torque" che trovi qualche post sopra questo nel filmato esplicativo http://www.mytrax.it/index.php?topic=1010.msg13327#msg13327:bye:

Offline rockford

• -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #20 il: Mer 12 Feb 2014, 18:17:38 »
Grazie Ghinea....sei sempre avanti!!

Offline fuocoassassino

• Moderatore Globale
  • *
    • La mia Trax
« Risposta #21 il: Mer 12 Feb 2014, 18:29:38 »
Stamani, visto che è il primo giorno di quasi sole dopo giorni e giorni di pioggia, oltre a cercare la soluzione dell'acqua nelle portiere come ho detto in altro topic, ho finalmente provato l'adattatore per l'app "Torque" e tutto funziona perfettamente senza apparenti problemi. Ovviamente bisogna prima ricordarsi di associarlo via BT allo smartphone, cosa che inizialmente mi ero dimenticato di fare e che mi aveva messo in allarme; naturalmente debbo controllare se ci sono parametri da configurare e se ci sono conflitti BT col telefono visto che la prova l'ho fatta col motore acceso da fermo e non potevo certamente telefonarmi. Dovrò quanto prima testarlo in movimento comunque alcuni parametri come contagiri, termometro acqua, vacuometro ed altri che ora non ricordo, funzionano. L'unico problema, se così si può chiamare è che il box esterno dell'adattatore sporge dal rivestimento ( vedi foto allegata) parzializzando un pò la leva di apertura cofano motore e che ne resta acceso un led rosso anche a motore spento. Resta da capire come si possa connettere via wifi come dice l'amico di Marcolino -  :yahoo: :good: 
  :good: :good: :good:
Grande Ghinea, io ho ordinato il tipo più corto (per intenderci quello indicato da Traxone e rimango in ascolto  >:D sull'argomento, specialmente riguardo al WIFI. Complimenti a tutti.  :good: :good: :bye:
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #22 il: Mer 12 Feb 2014, 18:42:44 »
 :good:

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #23 il: Mer 12 Feb 2014, 20:18:59 »
  :good: :good: :good:
Grande Ghinea, io ho ordinato il tipo più corto (per intenderci quello indicato da Traxone e rimango in ascolto  >:D sull'argomento, specialmente riguardo al WIFI. Complimenti a tutti.  :good: :good: :bye:

Io ho qualche dubbio che quello che abbiamo ordinato noi funzioni anche in wifi, ma tutto può essere.
Lo scopriremo quando arriverà... dalla Cina se va bene ci vogliono 15/20 giorni.

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #24 il: Mer 12 Feb 2014, 20:38:33 »
Anch'io ho qualche dubbio sul wifi però appena posso provo a cercare sul cellulare la possibile trasmissione wifi, se il dispositivo trasmette. Comunque se eventualmente trasmettesse vuol dire che non può collegarsi ad internet con un'altra linea wifi, o sbaglio ? Tanto per chiarire ho un modem wifi tascabile che mi serve all'occorrenza per lo smartphone, anche se con quello posso azionare la trasmissione dati via sim, ma anche per il tablet ed un pc portatile; quindi se facessi funzionare il tablet con l'app Torque via wifi non potrei utilizzare in contemporanea internet ? -   :o

Offline marcolino

« Risposta #25 il: Mer 12 Feb 2014, 21:44:14 »
ho ordinato anche io quello che ha messo Traxone appena mi arriva mi faccio spiegare e posto il tutto

Offline fuocoassassino

• Moderatore Globale
  • *
    • La mia Trax
« Risposta #26 il: Mer 12 Feb 2014, 21:46:26 »
Anch'io ho qualche dubbio sul wifi però appena posso provo a cercare sul cellulare la possibile trasmissione wifi, se il dispositivo trasmette. Comunque se eventualmente trasmettesse vuol dire che non può collegarsi ad internet con un'altra linea wifi, o sbaglio ? Tanto per chiarire ho un modem wifi tascabile che mi serve all'occorrenza per lo smartphone, anche se con quello posso azionare la trasmissione dati via sim, ma anche per il tablet ed un pc portatile; quindi se facessi funzionare il tablet con l'app Torque via wifi non potrei utilizzare in contemporanea internet ? -   :o
Però potresti far funzionare il tablet in bluetooth (se presente) con lo scanner e in wifi per internet.
(spero non aver detto una c...ta ma ricordo che con il cell in modalità hot spot le due connesioni sono indipendenti ma interfacciabili). :bye:
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Offline marcolino

« Risposta #27 il: Mer 12 Feb 2014, 21:56:44 »
rettifico il tutto ecco come si fa

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #28 il: Mer 12 Feb 2014, 22:13:32 »
Questo ci dice che il software sul cellulare permette di usare uno o l'altro metodo di collegamento, bisogna vedere se l'affare che abbiamo comprato permette tali scelte.

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #29 il: Mer 12 Feb 2014, 23:30:31 »
rettifico il tutto ecco come si fa
Marcolino, puoi spiegarci come sei entrato nella modalità di cui posti le foto ? Premetto che non ho ancora provato a smanettare l'app "torque" -  :bye: