Mi sono documentato e ho ordinato stasera da http://www.ebay.it/itm/Chevrolet-Trax-EDELSTAHL-LADEKANTENSCHUTZ-mit-Abkantung-Hochglanz-oder-Matt-/251441210861?pt=DE_Autoteile&hash=item3a8b1065ed . Ovviamente la versione opaca (Matt). Non appena arriva vi faccio sapere relativamente ad installazione e qualità del prodotto...
La mia è ESATTAMENTE così! OPACA.
Bene Wild Trax,ecco finalmente qualcuno che può darci qualche indicazione in più. L'hai presa sullo stesso sito da me linkato?Sembra, come da te indicato, che non si graffi facilmente, è comunque un prodotto valido (acciaio inox) e facile da montare? Il fissaggio mediante strisce adesive risulta facile e soprattutto solido o c'è il rischio che si possa staccare?Grazie mille in anticipo per le tue risposte
....Il montaggio è facilissimo. Si fissa mediante strisce adesive sul paraurti PULITO. Io, in aggiunta alle strisce gia presenti sulla lama ho apposto delle ulteriori strisce (più larghe) della 3M.....Bisognerà vedere se in estate, col caldo che dovrebbe riscaldare il lamerino, l'adesivo ne potrà risentire o meno. Credo di no (o almeno lo spero)
....ciao e se mettiamo quattro rivetti...tipo lattoniere ...non si sposta più....