A me il cicalino degli indicatori di direzione NON funziona quando ho la spia accesa delle mancate cinture di sicurezza (spero di non aver scoperto l'acqua calda :-[ :-[)
Non è un inconveniente ma una vera funzione; principalmente serve per il cambio di corsia.Lo fa sempre e non solo qualche volta di conseguenza se nel tuo caso non è così probabilmente sarà da verificare il devioluce.Anche la mia vecchia audi lo faceva.
Concordo con Traxone va con un tocco leggerissimo...
ciao Sanpala, ti chiedo lumi circa i lampeggi degli indicatori di direzione perchè ieri in autostrada (mi recavo dalle tue parti a Saronno) improvvisamente per cambiare corsia dando il classico colpetto alla levetta delle frecce e... merviglia delle meraviglie.... la freccia lampeggia perben sei volte!!! :o :o Riprovo tutte le altre volte che devo sorpassare o rientrare e lei sempre esegue i sei lampeggi. La cosa mi meraviglia perchè era la prima volta che succedeva in quanto ho sempre notato tre soli lampeggi. Infatti oggi la trax ha ripreso con i consueti tre lampeggi. Che riesca a distinguere il ciclo urbano e extraurbano dall'autostradale? Non è la prima volta che viaggio in autostrada ma ieri è stata la prima volta che mi è successo. E' un difetto o esistono due diverse modalità d'uso del lampeggio? Oggi in concessionaria, dove mi sono recato per un'altra noia, non mi hanno saputo dire niente a proposito e perciò mi rivolgo a te e a quanti sappiano dirmi qualcosa a tale proposito. Vi ringrazio sin d'ora.