Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Sostituzione Mylink  (Letto 1761 volte)

Offline Viakal trax

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Sostituzione Mylink
« il: Ven 14 Mar 2014, 18:41:57 »
Il mio mylink ogni tanto cambia stazione da solo. Ho fatto fare due aggiornamenti in officina ma non hanno risolto nulla. Così mi è presa l'idea di sostituirlo con un bell'Alpine 2 DIN...
Voi direte: come la metti con le funzioni dell'auto gestite dal Mylink?
Ho visto che su eBay c'è un apparecchietto per la nostra Trax commercializzato da G.M. (Non General Motors) che serve a recuperare tutte le funzioni del Mylink, compresi i comandi al volante.
Mi chiedo ( e Vi chiedo!): funzionerà davvero?

P.S. Una curiosità: avete notato che se poggiate il dito sullo schermo del Mylink circa al centro e lo fate scorrere (proprio come per sbloccare l'iPhone), si cambia stazione? Provate...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline primoarciere

• Più la guido più mi piace!
  • the best is iet to come
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Sostituzione Mylink
« Risposta #1 il: Ven 14 Mar 2014, 18:54:59 »
boh!!!!!!!! :hi:
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium