L'auto che possiedo ha già percorso circa 24000 km e non ho rilievi eclatanti da fare. Seguono alcune considerazioni sui miei 24000 km.
CARROZZERIA:
Piccolo problema riguardante la cornice esterna, in basso, sul finestrino posteriore sx. Problema risolto al primo tagliando.
MECCANICA:
incrociando dovutamente le dita per il futuro.... ad oggi, nessun problema.....
INTERNI:
Ho cominciato a notare, soprattutto al mattino e quando non metto l'auto in garage, strani scricchiolii degli interni. La rumorosità sparsice dopo qualche minuto di utilizzo dell'auto. Ho la sensazione che le plastiche interne (la cui qualità non è eccelsa), soffrano le basse temperature.
ELETTRONICA:
Non ho mai notato strani funzionamenti o diretti eclatanti. Il MyLink non mi ha mai dato problemi. Non ho preso visione della versione del MyLink (la posterò appena la rilevo). Per quanto concerne il navigatore (BringGo) riscontro un difetto (almeno per me lo è) alla voce associata al navigatore BringGo (iPhone 4 16 Gb con iOs 7.3): Si mangia a volte la parole. Lo risolvo disattivando l'audio.
CONSUMI:
Il computer di bordo è un "ottimista". Diciamo che stiamo intorno ai 16 km/litro con una percorrenza prevalentemente extraurbana.
PRIMO TAGLIANDO
Al primo tagliando (15000 km) mi presento con l'auto che "comunica" una percentuale dell'olio del 35% (ho appreso solamente ora, leggendo il forum, dell'olio da rodaggio). Non ho comunicazioni da fare se non il problema della cornice del finestrino posteriore sx. Il problema, al ritiro dell'auto è stato risolto. Ho pagato poco meno di 200 euro (non lo ricordo con precisione e non sono in macchina dove c'è la fattura....).