Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore La vorrei vendere  (Letto 11139 volte)

samba108

• Visitatore
La vorrei vendere
« il: Ven 21 Mar 2014, 15:54:16 »
Ragazzi sto provando a vendere la mia Trax per comprare un altro Suv, bé posso dirvi che è veramente dura. Sono andato in diverse concessionarie tra cui la Nissan per la nuova qasqhai e mi ha risposto "e cosa ci faccio?"

:blush:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:La vorrei vendere
« Risposta #1 il: Sab 22 Mar 2014, 07:01:47 »
E questa non è una bella risposta!  C.......
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline primoarciere

• the best is iet to come
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #2 il: Sab 22 Mar 2014, 12:40:17 »
ma nessuno che sa dare una risposta a milioni di persone che hanno acquistato le Chevrolet? e non parlo solo della trax ma anche di tutti gli altri modelli, se queste autovetture si guastano cosa si fa? (visto che tra un po' non si troveranno più i pezzi di ricambio) si buttano via???????????????  :angry2:
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

samba108

• Visitatore
« Risposta #3 il: Sab 22 Mar 2014, 15:48:32 »
per quanto riguarda i ricambi non c'è da aver paura perché si troveranno sempre presso la rete Opel (GM) il problema vero e proprio è il valore praticamente nullo di tutte le vetture Chevrolet.

Offline rockford

• -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #4 il: Lun 24 Mar 2014, 18:01:24 »
Ragazzi sto provando a vendere la mia Trax per comprare un altro Suv, bé posso dirvi che è veramente dura. Sono andato in diverse concessionarie tra cui la Nissan per la nuova qasqhai e mi ha risposto "e cosa ci faccio?"

:blush:

Ieri sono stato in un centro comerciale ed era esposta la qasqahi....è di certo una bella auto, ma il prezzo di quella esposta era di 25.800 eur. per un 1.5 diesel 2 ruote motrici, cerchi da 17 radio normale per una allestimento simile alla mia (cerchi da 18, 4*4, radio con schermo touchscreen ecc  ci vorranno minimo 28/30 mila euro) ...l'unica cosa che potrei invidiarle è il bagagliaio ed il valore dell'usato ma io lo presa consapevole dell'addio di Chevrolet quindi....sinceramente sono felice di avere la Trax :good:
« Ultima modifica: Lun 24 Mar 2014, 18:08:47 da rockford »

Offline sTrax

• -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #5 il: Lun 24 Mar 2014, 18:15:35 »
Ieri sono stato in un centro comerciale ed era esposta la qasqahi....è di certo una bella auto, ma il prezzo di quella esposta era di 25.800 eur. per un 1.5 diesel 2 ruote motrici, cerchi da 17 radio normale per una allestimento simile alla mia (cerchi da 18, 4*4, radio con schermo touchscreen ecc  ci vorranno minimo 28/30 mila euro) ...l'unica cosa che potrei invidiarle è il bagagliaio ed il valore dell'usato ma io lo presa consapevole dell'addio di Chevrolet quindi....sinceramente sono felice di avere la Trax :good:
:good: :good: :good:

Offline Sindachino

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #6 il: Lun 24 Mar 2014, 18:20:11 »
Ragazzi io mi arrendo...oggi sono stato in concessionaria per sentire se mi ritiravano la mia TRAX...essendo la concessionaria CHEVROLET e anche FIAT mi sono fatto fare un preventivo sulla 500 L a metano......pensate che me l'hanno valutata 15700 euro ( compreso lo sconto )...se penso che l'auto ha 8 mesi e il suo prezzo d'acquisto e' stato circa 17000 sembra mi abbiano trattato piu' che bene.........mi dispiace tanto ma ho troppa paura a tenerla......

Offline iaopino

• **
  • -Modello: Altro modello Chevrolet
« Risposta #7 il: Lun 24 Mar 2014, 18:49:21 »
Per curiosità,  a quale concessionario ti sei rivolto?

Offline Sindachino

• **
« Risposta #8 il: Lun 24 Mar 2014, 18:58:34 »
Per curiosità,  a quale concessionario ti sei rivolto?

...senza fare nomi concessionario FIAT e CHEVROLET di Firenze......mi dispiace ma ripeto che CHEVROLET si e' comportata male con noi clienti e io non mi fido per niente a tenerla anche se la macchina mi piace davvero tanto.......
« Ultima modifica: Lun 24 Mar 2014, 19:00:10 da Sindachino »

Offline rockford

• -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #9 il: Lun 24 Mar 2014, 19:10:36 »
...senza fare nomi concessionario FIAT e CHEVROLET di Firenze......mi dispiace ma ripeto che CHEVROLET si e' comportata male con noi clienti e io non mi fido per niente a tenerla anche se la macchina mi piace davvero tanto.......

Sindachino liberissimo di fare ciò che ti fa sentire più tranquillo, ma perlomeno prendi la 500 trekking ecchecc@@@o :happy:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #10 il: Mar 25 Mar 2014, 00:02:11 »
Sindachino, ho paura che tu abbia fatto un passo falso. Io non avrei mai cambiato la Trax con una Fiat: fra me e mia moglie ne abbiamo avute 3: una Tipo 2000 16V cat., una Uno Fire e una Autobianchi/Lancia e non mi è parso il vero di liberarmene quando appena possibile perchè qualità e affidabilità rasentavano lo zero assoluto, non passava mese che non ci fosse qualcosa da riparare. A parte il basso rapporto qualità/accessori/prezzo, l'unico vantaggio di avere Fiat è la reperibilità dei ricambi, che trovi quasi anche alla Coop, l'assistenza che te la può fare anche il verduraio sottocasa e la maggior valutazione dell'usato, ma solo se ricompri Fiat. Poi non sto a dirti dei contatti che ho avuto con il loro ufficio tecnico di cose riscontrate sulle auto che avevo! Un motivo per cui Fiat vende quasi esclusivamente in Italia e nei paesi del terzo mondo ci deve essere: se vai all'estero vedi poche Fiat in Francia e Spagna, qualcuna in più in Germania comprate per lo più dai nostri emigranti, molte in Russia e nei paesi dell'Est europa e del nord Africa; il resto è quasi tabula rasa. Questa è stata la mia esperienza con i prodotti Fiat, poi comunque rispetto ogni altrui decisione -  :bye:

Offline Sindachino

• **
« Risposta #11 il: Mar 25 Mar 2014, 08:12:38 »
Sindachino, ho paura che tu abbia fatto un passo falso. Io non avrei mai cambiato la Trax con una Fiat: fra me e mia moglie ne abbiamo avute 3: una Tipo 2000 16V cat., una Uno Fire e una Autobianchi/Lancia e non mi è parso il vero di liberarmene quando appena possibile perchè qualità e affidabilità rasentavano lo zero assoluto, non passava mese che non ci fosse qualcosa da riparare. A parte il basso rapporto qualità/accessori/prezzo, l'unico vantaggio di avere Fiat è la reperibilità dei ricambi, che trovi quasi anche alla Coop, l'assistenza che te la può fare anche il verduraio sottocasa e la maggior valutazione dell'usato, ma solo se ricompri Fiat. Poi non sto a dirti dei contatti che ho avuto con il loro ufficio tecnico di cose riscontrate sulle auto che avevo! Un motivo per cui Fiat vende quasi esclusivamente in Italia e nei paesi del terzo mondo ci deve essere: se vai all'estero vedi poche Fiat in Francia e Spagna, qualcuna in più in Germania comprate per lo più dai nostri emigranti, molte in Russia e nei paesi dell'Est europa e del nord Africa; il resto è quasi tabula rasa. Questa è stata la mia esperienza con i prodotti Fiat, poi comunque rispetto ogni altrui decisione -  :bye:

...non so quale passo sia piu' falso a questo punto se tenerla o darla via....se pensi che in un anno ci rimetto "solo" 1500 euro per me e' grassa e mi levo di torno una macchina che fra un anno non varra' piu' niente....la FIAT sara' come sara' ma la 500 L e' una macchinina di moda che sicuramente manterra' il valore piu' che la nostra TRAX.....poi ora c'e' il finanziamento sava a tasso zero che ti permette di aggiungere sulla rata l'estensione di garanzia per cui ti puoi coprire le spalle per diversi anni contro ogni magagna......se chevrolet si fosse comportata meglio......ma vedo che gia' per alcuni sul forum sono cominciati i problemi........

Offline marcolino

• -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #12 il: Mar 25 Mar 2014, 14:53:43 »
Io ho comprato Trax xchè mi piaceva e sapevo già dell addio a Chevrolet ma sapevo anche che i miei anni i garanzia li avrei avuti lo stesso, come sapevo e ho sempre saputo che qualsiasi auto prendi al momento dell'immatricolazione hai già perso nella valutazione...io quando compro macchine le faccio arrivare al punto di morte nn so voi....

Offline elgio

• my 2014
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #13 il: Mar 25 Mar 2014, 15:10:56 »
Io ho comprato Trax xchè mi piaceva e sapevo già dell addio a Chevrolet ma sapevo anche che i miei anni i garanzia li avrei avuti lo stesso, come sapevo e ho sempre saputo che qualsiasi auto prendi al momento dell'immatricolazione hai già perso nella valutazione...io quando compro macchine le faccio arrivare al punto di morte nn so voi....

stessa cosa vale per me  :good:
elgio

Offline lucilla

• -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #14 il: Mar 25 Mar 2014, 15:57:16 »
Io amo la mia TRAX e, credo che la terrò a lungo. Certo è che non mi ha fatto piacere ciò che è successo con Chevrolet, però lei è affascinante, grintosa, sinuosa.....