Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Coprisedili  (Letto 3522 volte)

Offline Skywalker

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
Coprisedili
« il: Gio 22 Mag 2014, 11:27:37 »
E' arrivata la bella stagione pare...e adesso inizieranno, si spera, anche le gite e qualche tuffo ci scapperà di certo...vi siete attrezzati in qualche modo per preservare i sedili della Ns amata?
Qualcuno ha già comprato coprisedili di qualche tipo?? :beach:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Coprisedili
« Risposta #1 il: Gio 22 Mag 2014, 14:03:00 »
Sì, io li ho presi proprio una decina di giorni fà nelle offerte del LIDL in previsione del caldo, visto che è la prima volta che possiedo sedili in pelle e non so che effetto faranno col caldo. Mi sembrano buoni anche se non li ho ancora montati; di buono avevano anche che costavano poco, mi sembra 9€ l'uno. Poi vi dirò se ne ho bisogno e nel caso come vanno sui sedili.  :bye:

Offline Mizuno

• ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #2 il: Gio 22 Mag 2014, 16:49:41 »
Intanto, per aver già fatto esperienza estiva, vi dico che sicuramente si scaldano ma nella norma e comunque si suda abbastanza, l'anno scorso ho usato il sistema "home made" telo mare ma quest'anno anche io penso di montare coprisedili..il problema, quelli migliori come prestazione anti caldo e aerazione sono quelli di paglia tipo tassista ma so proprio brutti...
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.

Offline rockford

• -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #3 il: Gio 22 Mag 2014, 18:47:05 »
Ho avuto 2 auto coi sedili interamente in pelle e d' estate i coprisedili ci vogliono non c'è verso!!!
ora con pelle misto tessuto come avevo sulla precedente citroen C5 le cose dovrebbero andare meglio