Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore non so voi ma....  (Letto 3752 volte)

Offline dorian

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
non so voi ma....
« il: Sab 31 Mag 2014, 09:25:52 »
Ciao a tutti,

non so voi ma io quando guido la mia Trax mi sento osservato come se stessi guidando un prototipo.

Questa è forse la conseguenza che se ne vedono poche in giro? E allora meglio cosi  :dancing: :dancing: :dancing:

Tutti i giorni quando invece la ritiro in garage , il garagista mi fà :
"stai facendo impazzire tutti i clienti, la vedono e piace a tutti dà senso di sicurezza è massiccia e chiedono a me come va addirittura qualcuno l'ha voluta vedere anche all'interno etc etc"

Cosa rispondere a tutto quanto? "SODDISFATTO DELLA MIA SCELTA"

Buona giornata a tutti

Dorian

... buona TRAX  a tutti !!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Maxtrax

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:non so voi ma....
« Risposta #1 il: Sab 31 Mag 2014, 11:21:53 »
Dorian : mi è capitata  più o meno la stessa cosa  ,  avevo posteggiato la mia  Trax davanti al dehors del bar  per una pausa caffè ,  ad un certo punto  si sono fermate diverse persone a osservare la Trax come se fosse una bella donna , io naturalmente sono rimasto pienamente soddisfatto , anche un po goduto della situazione   :dirol: :dirol: :dirol:.......  Ma cos'hanno le nostre Trax che le altre non hanno.  :good: :good:
« Ultima modifica: Sab 31 Mag 2014, 11:24:32 da Maxtrax »

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #2 il: Sab 31 Mag 2014, 13:41:59 »
Bene alla faccia di tutte le considerazioni negative sul marchio degli ultimi mesi.
E che serva come spunto di ragionamento x GM
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #3 il: Sab 31 Mag 2014, 16:14:06 »
E' vero! Se avessi avuto10€ per ogni testa che si e' girata a gurdarla o ogni persona che si e' soffermata a macchina ferma, forse oggi avrei potuto comprarmi il Colosseo. Pero' purtroppo non piace solo agli umani: ho la macchina piena di formiche che evidentemente hanno invaso il piazzale ( asfaltato! ) davanti casa ove lascio sempre la macchina e dalle ruote sono risalite all'interno e spesso viaggiando ne vedo qualcuna correre sul cruscotto o sui vetri. Stamani ho fatto caccia grossa e ne ho sterminate diverse e mi sono accorto che avevo anche qualche ragno nascosto tra le guarnizioni delle portiere. Manco la posteggiassi nella giungla. Adesso spero di non caricare anche qualche serpe altrimenti faccio concorrenza allo zoo della mia citta'-  :swoon:   

Offline Maxtrax

• -Colore: Velvet Red
« Risposta #4 il: Sab 31 Mag 2014, 19:40:55 »
Ghinea  la tua trax  e  tanto bella che anche le formiche vogliono fare un giro

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #5 il: Dom 01 Giu 2014, 15:09:50 »
Bella è bella e va anche molto bene ( toccandosi le p...e ) ma le formiche non sono ospiti gradite. Già altre volte con le precedenti auto mi era successo la stessa cosa tanto che una volta ho dovuto spruzzare all'interno dell'abitacolo due intere bombolette di insetticida e chiudere il ricircolo aria, azionare la ventola interna al max lasciando acceso il motore e la macchina coi finestrini chiusi per oltre mezzora. Alla fine avevo vinto la battaglia ma per due giorni la macchina era quasi inguidabile pena intossicazione. Non vorrei rifare ciò alla Trax ma d'altra parte il parcheggio è quello e non ho altre alternative -   :nono: :fie:

Offline ANDREA ROMA

• **
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #6 il: Mer 04 Giu 2014, 23:04:45 »
anche a me la stessa cosa! poche in circolazione e poi il mio colore è veramente uno spettacolo !!!! VERAMENTE SODDISFATTO ANCHE DELLE OTTIME PRESTAZIONI E CONSUMI!!!!  :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Offline dorian

• **
« Risposta #7 il: Gio 05 Giu 2014, 12:37:10 »
ciao Andrea Roma il tuo colore è splendido!!! (ma io sono di parte ahahhaha)
Dorian

... buona TRAX  a tutti !!!

Offline Red 46

• -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #8 il: Dom 08 Giu 2014, 17:09:44 »
ciao Andrea Roma il tuo colore è splendido!!! (ma io sono di parte ahahhaha)

concordo sia per il colore che per gli apprezzamenti ricevuti...mi hanno criticato la capienza del bagagliaio a me va bene..chi ha viaggiato con me  ha ridotto la valigia..... :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Offline Il Kant

• **
« Risposta #9 il: Lun 09 Giu 2014, 19:54:35 »
Se vi fosse un concorso di bellezza per auto commerciali (dunque no auto sportive o particolari) la nostra vincerebbe premi a mani basse!! Infatti TUTTI e sottolineo TUTTI quelli che hanno avuto modo di scambiare due parole con me mi hanno fatto i complimenti per la bellezza dell'auto e tutti vorrebbero salirci e provarla :dirol: :dirol: :dirol: :dirol:
E ci sarà un motivo se la Trax ha tenuto ampiamente testa alla Mokka nelle vendite mensili in Italia tra maggio 2013 e gennaio 2014 (vedi i dati di vendita su Quattroruote nella pagina del Mercato) fino a quando GM ha deciso di assassinare il marchio Chevrolet (scelta suicida, prima di tutto per GM :skull: :skull:)
Sterrato e fango? Solo con la nostra SuperTrax :-)

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #10 il: Lun 09 Giu 2014, 21:33:14 »
 :good: :bye:

Offline abies

« Risposta #11 il: Lun 09 Giu 2014, 22:38:33 »
Bella è bella e va anche molto bene ( toccandosi le p...e ) ma le formiche non sono ospiti gradite. Già altre volte con le precedenti auto mi era successo la stessa cosa tanto che una volta ho dovuto spruzzare all'interno dell'abitacolo due intere bombolette di insetticida e chiudere il ricircolo aria, azionare la ventola interna al max lasciando acceso il motore e la macchina coi finestrini chiusi per oltre mezzora. Alla fine avevo vinto la battaglia ma per due giorni la macchina era quasi inguidabile pena intossicazione. Non vorrei rifare ciò alla Trax ma d'altra parte il parcheggio è quello e non ho altre alternative -   :nono: :fie:
Se parcheggi sempre nello stesso posto, allora potresti fare il trattamento anti formiche al piazzale anziché alla macchina.... al fine di evitare che si arrampichino sulle gomme.. :bye: :bye:

Offline marcolino

• -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #12 il: Lun 09 Giu 2014, 22:56:10 »
X Ghinea:Ricordati che la macchina è omologata solo per 5 posti quindi puoi portare al max 4 formiche... :lol: :lol: :lol:

pochi giorni fa ho beccato un mio amico con la sua mokka,molto fiero del suo acquisto...io ho preso carta e penna gli ho fatto fare 4 conti di quanto aveva pagato la sua macchina(abbiamo lo stesso allestimento) e abbiamo notato le differenze su metodo di lavoro(cuciture e altre piccole cose..)
Beh è risalito in macchina col muso lungo lungo lungo..... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #13 il: Mar 10 Giu 2014, 06:53:05 »
Urca sei stato spietato!  :dirol:
e lui che pensava di aver comprato. .......come recita la pubblicità " è una tedesca"  :sarcastic:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline marcolino

• -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #14 il: Mar 10 Giu 2014, 09:31:11 »
no io sono B.....o dentro