Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore retina frangivento tettuccio  (Letto 3101 volte)

Offline Dade74

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • daichenduma!!!!
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
retina frangivento tettuccio
« il: Sab 26 Lug 2014, 21:48:12 »
ciao a tutti.. qualcuno di voi si è mai domandato come pulire-smontare, dagli insetti la retina frangivento del tettuccio apribile??? suggerimenti...grazie

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:retina frangivento tettuccio
« Risposta #1 il: Sab 26 Lug 2014, 22:59:59 »
Sicuramente è una cosa a cui non ho mai pensato. L'unica volta che ho avuto un'auto col tettino apribile, prima della Trax, è stata una Renault Chamade 24 anni fà ma non aveva l'aletta frangivento come appunto sulla Trax quindi il problema non sussisteva. Probabilmente forse ti ci vorrà una spazzola dai peli un pò rigidi per spazzolare l'aletta dopo che i moscerini e gli altri animaletti sono seccati. Altro non so suggerirti; di sicuro ti ci vorrà uno scaleo e l'operazione non sarà facile ma abbastanza disagevole.  :bye:

Offline Dade74

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • daichenduma!!!!
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:retina frangivento tettuccio
« Risposta #2 il: Lun 28 Lug 2014, 21:08:21 »
Sono riuscito ad infilarmi a tettuccio aperto in piedi sui sedili anteriori e da li si ha una buona visuale sia x pulire che x un eventuale smontaggio della retina che è solamente incastra con le molle che la riportano in posizione..comunque con una spazzola dura come consigliato viene abbastanza pulita e mi sembra abbastanza robusta x durare nel tempo..complimenti a tutti e grazie x le vostre risposte