Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Saluti  (Letto 2018 volte)

Offline marcosupertrax

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: 1.6D FWD LTZ
Saluti
« il: Mer 25 Mag 2016, 21:01:07 »
Buonasera a tutti ancora non sono un possessore di una trax ma lo saro' dalla Prox settimana sto aspettando il concessionario che me la consegni cosi' potrò mettere qualche foto anche io volevo farvi una domanda reperibilita' dei pezzi di ricambio come vi trovate i pezzi di meccanica sono quelli della mokka?per gli altri come vi trovate ci sono tempi di attesa o si trovano subito grazie tanto.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Saluti
« Risposta #1 il: Ven 27 Mag 2016, 19:50:01 »
Benvenuto Marcosupertrax! La maggior parte dei pezzi meccanici della nostra Trax sono identici a quelli della Mokka ma non è detto che siano reperibili a breve tempo, così pure come quelli della carrozzeria. Ormai da un pò di anni le concessionarie tendono ad avere il magazzino "zero" cioè tengono qualche pezzo di quelli di maggior consumo e come ricambi per i tagliandi, il resto viene ordinato e chissà quando arriverà. Il problema, mal comune mezzo gaudio, è però comune a tutte le altre marche: se leggi le varie riviste di automobilismo, nelle rubriche dedicate ai casi dei vari guasti, ti accorgerai che ci sono tantissime persone che sono incazzate perchè hanno la macchina che per un banale guasto è ferma in officina per settimane o mesi proprio per mancanza dei pezzi di ricambio, che non arrivano seppur richiesti ; e questo non succede solo con le auto estere ma anche con quelle del gruppo exFiat.

Offline Frankie 73

• -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #2 il: Sab 28 Mag 2016, 09:09:54 »
benarrivato........per mia esperienza personale , trovati un buon concessionario Opel e sei a posto  :good:

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #3 il: Sab 28 Mag 2016, 09:10:30 »
Benvenuto!  :bye:

Offline marcosupertrax

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: 1.6D FWD LTZ
« Risposta #4 il: Sab 28 Mag 2016, 09:41:10 »
Grazie ragazzi spero che non avrò bisogno di pezzi a parte quelli per il tagliando :)

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #5 il: Lun 30 Mag 2016, 06:49:30 »
Benvenuto :bye:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"