Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Code 82 su 1.6 benzina  (Letto 3356 volte)

Offline Index72

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Code 82 su 1.6 benzina
« il: Mer 27 Dic 2017, 14:06:10 »
Ciao, ho una trax 1.600 del 2013.
Comparso il code 82 come al solito ma stavolta l'olio l'ha cambiato un meccanico che non sa come resettarlo.
Cercando sul web post e video tutorial parlano sempre del fantomatico pulsante menu posto sulla leva delle frecce ma il mio allestimento non lo prevede.
Sapete dirmi come resettare il code 82?
Grazie
Fabrizio

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red 46

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Code 82 su 1.6 benzina
« Risposta #1 il: Mer 27 Dic 2017, 14:38:46 »
 ciao..ho cercato di aiutarti guardando su  Internet...ma l'unica cosa che ho visto code 82  ...parla di olio...per resettare ,io posseggo un diesel e sul braccino delle frecce ho il pulsantino ..menu.. se hai  cambiatolio e il tuo meccanico non ha conoscenza.. vedi qualche Service Chevrolet o Opel della tua zona... :bye: :bye: :bye: Enrico

Offline forzalupi

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Re:Code 82 su 1.6 benzina
« Risposta #2 il: Mar 02 Gen 2018, 13:47:11 »
E' il pulsante che hai nel  quadro quello che modifica la visualizzazione dei chilometri e che serve per resettare i chilometri parziali, premilo fino a far comparire l'indicazione della percentuale dell'olio, poi tienilo premuto alcuni secondi e resetta il tutto portando il tutto al 100%