Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Cinghia della distribuzione da fare a 63000 km .. possibile mai ..  (Letto 2030 volte)

Offline Traxy

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
Buon Giorno a tutti , vi chiedo gentilmente un consiglio /parere , quest'oggi ho portato la mia trax ( 1.7 awd del 2014 ) a fare il tagliando ( 63000 km ) laddove ho acquistato , ed il meccanico dell'officina addetto ai tagliandi , mi ha detto che oltre alle solite cose , filtri , olio , ecc , ci sarebbe da fare anche la distribuzione ..  :angry2:
 Ore chiedo a voi , vi risulta una cosa simile ? Premetto che la vettura nn accusa problemi , indica solo il cambio olio .
 Inoltre sono a conoscenza che il libretto istruzioni dell'auto indica  che la distribuzione va fatta a 150000 km o 10 anni  ..
 Detto questo , avete un parere in merito , cosa mi consigliate .
 Vi ringrazio e ringrazio tt coloro che interverranno

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline mauri2966

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • STO GUIDANDO QUESTA MAGNIFICA AUTO
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Cinghia della distribuzione da fare a 63000 km .. possibile mai ..
« Risposta #1 il: Gio 05 Lug 2018, 12:03:06 »
salve a me non risulta poi nel forum nessuno la mai cambiata per il motivo che sul libretto ce scritto che va cambiata a 150000 KM o 10 anni forse il meccanico intendeva la cinghia  dei servizi che potrebbe essere rovinata maaaa  63000 KM sono comunque pochi prova ad andare da un meccanico

Offline Red 46

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Cinghia della distribuzione da fare a 63000 km .. possibile mai ..
« Risposta #2 il: Dom 15 Lug 2018, 13:26:00 »
ciao :bye: ho la stessa auto mi sembra un po presto..sono a 90.000 facci sapere..grazie