Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Consiglio tagliando  (Letto 5299 volte)

Offline forzalupi

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Consiglio tagliando
« il: Gio 19 Lug 2018, 14:17:20 »
Dovrei fare un tagliando alla mia Trax, visto il tempo trascorso il concessionario come è ovvio non è più chevrolet, dove mi consigliate di portare la macchina. Stavo pensando di rivolgermi ad un officina autorizzata FIAT, che consultata mi ha detto che non vi sono problemi. Qualcuno di voi ha fatto tagliandi presso officine di altre case automobilistiche. Oppure è preferibile portarla presso un officina OPEL visto che hanno la ns pseudo gemella?
Il concessionario che mi ha venduto la macchina ancora è operativo e forte sul mercato, che faccio vado da lui?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red 46

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Consiglio tagliando
« Risposta #1 il: Mer 25 Lug 2018, 21:56:48 »
Ciaoo sarà il prossimo problema di tutti...anche il mio concessionario è diventato multimarche ..anche se in zona esiste il referimento di Chevrolet.. per un tagliando senza problemi ,penserei di utilizzare una officina di cui mi fido....  filtri olio ecc sono a portata di officina... il mio parere ...vedi tu :bye: :bye:

Offline forzalupi

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Re:Consiglio tagliando
« Risposta #2 il: Ven 27 Lug 2018, 13:44:49 »
 :good: :good: :good: