Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore ciao a tutti!  (Letto 3171 volte)

Offline PICIPIST

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
ciao a tutti!
« il: Lun 26 Nov 2018, 08:56:27 »
Ciao

mi intrometto in questo forum, per avere info sulla TRAX.

I formu sono fatti anche per questo no?  :smile:

Ne ho vista una del 2013 1.4 benzina AWD LTZ

L'auto ha 34000 km ed è in condizioni pari al nuovo.

Ho già letto vari post che possono rispondere alle mie domande, ma adesso siamo afine 2018 inizio 2019 e vorrei avere il vostro gentile ed obiettivo riscontro su alcuni temi.

- reperibilità ricambi e assistenza; ho chiamato un centro Opel della mia città (sono di Pordenone) e mi hanno assicurato che non ci sono problemi) ma , è vero? nel senso. Faccio tagliandi e assistenza meccanica tranquillamente perchè la trax alla fine è una mokka? se mi si rompe altr, un fanale, una maniglia , uno specchietto, faccio fatica a reperire i pezzi e se si mi costano + del mokka?

-consumi: ho letto che beve parecchio. Vorrei avere la Vs esperienza in merito. Io facci tragitto di circa 30km al giorno e qualche viaggetto + lungo 3/4 volte l'anno.

-costi di gestione?

La macchina mi piace, ma non vorrei acquistare un mezzo che mi crea + problemi(anche per le tasch :wink2:) che soddisfazioni.

Grazie fin d'ora per il Vs supporto! :good:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red 46

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:ciao a tutti!
« Risposta #1 il: Lun 26 Nov 2018, 10:36:39 »
ciao..io sono possessore da quattro anni della mia Trax...sono soddisfatto.. ma una macchina è come il matrimonio ...se ti trovi bene allora tutto ok.. a differenza però ..la macchina la cambi se non ti soddisfa.. la moglie.... un pò complicato :sarcastic: :sarcastic:
per il resto se hai un servizio assistenza vicino...poi ti deve piacere...un saluto e un abbraccio :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Offline PICIPIST

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #2 il: Lun 26 Nov 2018, 11:26:48 »
 :fiu_lol:

..certo...più facile cambiare l'auto...ma anche quella , se non piace e fatica liberarsene! :smile:

Cmq, per tua esperienza, hai mai avuto problemi per tagliandi etcc...?

Offline rockford

• -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #3 il: Mar 04 Dic 2018, 09:14:29 »
Io ho festeggiato da poco i 100.000 km e la macchina va benissimo (ed ho una 1.4 turbo benzina con GPL )  a  parte aver dovuto cambiare il tasto alzavetri destro che non funzionava più, qui qualche problemino l'ho avuto coi ricambi GM non so se dovuto all'elettrauto, che non mi è sembrato scaltrissimo, fatto sta che dopo 2 mesi gli ho suggerito di prendere il componente da Opel e abbiamo risolto in 3 gioni. Quindi per le parti in comune tra le auto nessun problema per le altre...non so, cmq per tagliandi e manutenzione ordinaria tutto ok e si spende anche poco (quello dei 100.000  ho pagato 184 eur)
Cmq io, ripeto, mi trovo ancora molto bene e sinceramente di solito dopo 3/4 anni mi prende sempre voglia di cambiare auto, prima di questa , che ne ha 5 , ho cambiato 3 auto in 9 anni.
I consumi a benzina sono in effetti altini, a GPL è decisamente un altra cosa , circa 25/26 eur per fare 400 km che per un suv 4*4 non è male
« Ultima modifica: Mar 04 Dic 2018, 09:40:40 da rockford »

Offline bostrax

• -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #4 il: Mer 05 Dic 2018, 22:15:49 »
 :good: :good: :good: :bye: :bye:

Offline Red 46

• -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #5 il: Lun 31 Dic 2018, 16:26:13 »
:fiu_lol:

..certo...più facile cambiare l'auto...ma anche quella , se non piace e fatica liberarsene! :smile:

Cmq, per tua esperienza, hai mai avuto problemi per tagliandi etcc...?
Scusa il ritardo nella risposta... no non ho avuto problemi.. i tagliandi e anche fuori il periodo di garanzia mi sono rivolto presso la concessionaria... tutto a posto... auguri di buon anno... Enrico