Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Antifurto satellitare  (Letto 6760 volte)

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Antifurto satellitare
« Risposta #15 il: Ven 13 Set 2013, 09:29:23 »
D'accordo con Amedeo, nel mio contratto d'assicurazione satellitare non ci sono limiti di km percorsi ne' alcuna riferita allo stile di guida...... certo se la dinamica di un evento puo' essere determinata ci sono pro e contro dipende da che parte ti trovi.
È un bel servizio la possibilità di premere un tasto all' interno dell' abitacolo ed essere contattati e soccorsi, il tutto costa un po' di privacy e ti fa risparmiare nel mio caso il 40%  della stessa assicurazione ( e questo è assolutamente iindividuale ) senza satellitare. ...
Speriamo di averti fornito con le varie opinioni la possibilità x una decisione informata
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Antifurto satellitare
« Risposta #16 il: Dom 22 Set 2013, 19:27:37 »
Avevo l'antifurto VIASAT anche sulla precedente auto. Disdetto il VIASAT perchè obsoleto ( 12 anni di vita ), sulla Trax ho montato il SESTO SENSO dell' Allianz che è analogo al VIASAT ma non ha bisogno di password come il precedente. Praticamente oltre alla centralina abbastanza piccola, consiste in una scatolina grossa + o - come un pacchetto di sigarette, posta accanto al supporto specchio retrovisivo interno, che ha due bottoni di chiamata uno per assistenza meccanica l'altro per eventuale emergenza sanitaria, più un microfono parla/ascolta per comunicare con la centrale che all'occorrenza ti geolocalizza. In caso di urto o sbandamento fuoristrada vieni chiamato x conferma e se non rispondi ti inviano i soccorsi grazie alla localizzazione satellitare. Funziona in abbinamento ad un transponder che devi avere con te quando prendi l'auto e puoi mettere così in moto senza problemi perchè abbinato alla chiave di messa in moto: se invece ti urtano l'auto in sosta o te la mettono in moto sia con la chiave tua rubata o senza chiave o te la sollevano quando il trasponder è lontano dall'auto, scatta l'allarme e dalla centrale ti chiamano al cellulare per avvertirti del danno e per la localizzazione del veicolo. Ho anche avuto lo sconto sull' assicurazione incendio e furto.  :bye: :bye: