Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Cappelliera (Ripiano portabagagli)  (Letto 2204 volte)

Offline spanzetta

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Cappelliera (Ripiano portabagagli)
« il: Mar 17 Set 2013, 15:32:56 »
Avete notato che il ripiano, quando non usato si incastra in parallelo al divano posteriore occupando pochissimo spazio?
Sul manuale non c'è una figura (sarebbe stato più intuitivo) ma la dicitura "Quando inutilizzato, posizionare il pannello nello schienale del sedile posteriore."

Ogni volta che levavo il ripiano, con le altre auto (nell'ordine Fiat, Peugeot, Opel, VW) non sapevo mai dove metterlo.. sono rimasto piacevolmente stupito dall'idea furba dei progettisti Chevrolet (a volte cannano, ma tante altre volte no) di incastrarlo li..

Sono invece preoccupato della tenuta dei due perni che lo sorreggono .. mi sembrano troppo esili/che possono spezzarsi/rompersi facilmente.. il montaggio/smontaggio a incastro non mi da una sensazione di robustezza.. voi che ne pensate?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

samba108

• Visitatore
Re:Cappelliera (Ripiano portabagagli)
« Risposta #1 il: Mar 17 Set 2013, 21:27:15 »
si si bella sorpresa notata quest'estate mentre andavo in vacanza

Offline spanzetta

• -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #2 il: Ven 20 Set 2013, 14:24:49 »
Sono invece preoccupato della tenuta dei due perni che lo sorreggono .. mi sembrano troppo esili/che possono spezzarsi/rompersi facilmente.. il montaggio/smontaggio a incastro non mi da una sensazione di robustezza.. voi che ne pensate?

Pongo nuovamente la domanda... che forse è passata inosservata..  :bye: :bye:

Offline EAGLE

• -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #3 il: Ven 20 Set 2013, 15:15:10 »
...aspettiamo e vediamo ...a volte l'apparenza inganna  e solo il tempo  è "galantuomo"   :D  ...
mio padre ai suoi tempi aveva una 128- 3 p  con dei perni quasi uguali alla cappelliera ...     dopo oltre 10 anni erano sempre al loro posto  :D