In effetti ci avevo fatto caso anch'io sulla mia, una sera con luce radente per via della lieve ombreggiatura che la sporgenza faceva sulla carrozzeria, ma non gli avevo dato importanza ( nemmeno ora, però ). Dopo aver letto questo topic ho riguardato ed effettivamente lo sportello sinistro mostra questa anomalia, ma non il destro. Però nel mio caso, contrariamente a quanto mostra la foto di Speggio, la differenza sarà si e no di 1 mm o forse meno, è appena percettibile; e non dipende da una regolazione perchè sia in basso che in alto lo sportello combacia perfettamente col resto della carrozzeria; deve essere un errore nello stampaggio della lamiera o nell'assemblaggio dei due gusci di lamiera che formano lo sportello e probabilmente le differenze tra sportelli, che dovrebbero essere perfettamente uguali, sono imputabili a fornitori Chevrolet diversi ( non ce ne può essere uno solo ) che hanno stampi leggermente diversi. Spesso nelle aziende, anche in quella dove ho lavorato io, vengono assemblati pezzi che il collaudo interno ha scartato per lievi difformità dal disegno pur di rispettare i termini di consegna dei veicoli e non intralciare le catene di montaggio. E visto le grandi richieste di Trax e Mokka potrebbe essere andata così - :o