Premendo l'acceleratore NON si disattiva... Ed è giusto così
Stefano oggi ho notato un altra procedura che non sapevo, prova a capire anche tu per farne una cosa appurata! attivando il cruise con il tastino al lato sinistro del volante si accende la spia bianca del cruise sul cruscotto a dire sono pronto attivami!per attivarlo io muovo la levetta res+ set - se muovo verso piu (+) il cruise mi riporta alla velocità ultima a cui stavo percorrendo prima di disattivarlo accelerando autonomamentese muovo verso meno ( -) il cruise sembra impostarsi alla velocita attuale ti risulta il tutto?
Diciamo che il Cruise ha senso di essere attivato quando si prevede di mantenere una velocita di crociera...
Devo, ovviamente fidarmi di voi e non del capo officina della chevrolet che mi ha detto che i consumi sono più elevati usandolo.
Ciao a tutti! Mi incuriosiva sapere dalla vostra esperienza se l'uso del cruise control migliora i consumi e a quanto pare li migliora! Devo, ovviamente fidarmi di voi e non del capo officina della chevrolet che mi ha detto che i consumi sono più elevati usandolo. E' comodissimo al di là dei consumi e non lo stavo più usando ma, grazie a voi tornerò a servirmene. Grazie!