Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Re:presentazione  (Letto 1878 volte)

Offline macasi

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • domani sara' un giorno migliore
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:presentazione
« il: Lun 23 Set 2013, 19:07:46 »
salve a tutti, possiedo una trax 1,7 td cambio automatico acquistata il 23, maggio scorso, con la quale ho percorso c.a 5000 km, la vettura tutto sommato ha buone prestazioni, ma il confort di guida, ahime', pessimo, ha una runorosita' elevatissima, il motore, e, il rotolamento, si avvertono nell'abitacolo in modo fastidiosissimo, ( dobbiamo urlare per farci sentire) o tenere lo stereo a tutto volume. Ho manifestato questa mia lamentela alla Chevrolet, la quale mi ha risposto laconicamente, che i valori in termini di decibel, sono conformi alla norma. Ho saputo che da ottobre sara' messa in commercio, una versione denominata " 14 ", dotata di una migliore insonorizzazione. Ho chiesto al mio concessionario, se si potevano installare dei pannalli insonorizzanti a spese mie, ma mi hanno risposto, che senza le indicazioni della casa costruttrice, non possono intervenure. Risultato, pur se perdero' parecchio cerchero' di venderla, e di acquistare una vettura che oltre alle prestazioni offri un confort accettabile. Addio Chevrolet

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #1 il: Lun 23 Set 2013, 19:49:53 »
Ciao Macasi,mi dispiace che hai questo guaio,ma come hai potuto vedere in questo forum nessuno ha il tuo problema così estremo quindi io ti consiglierei di sentire direttamente Chevrolet o cambiare concessionario,visto che come si è appurato qui non tutti i conce hanno modi e competenze necessarie x risolvere i problemi.Non dargliela vinta!! :contract:
In bocca al lupo! :good: :bye:

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #2 il: Lun 23 Set 2013, 21:11:58 »
ciao ! caspita mi dispiace per l inconveniente! una curiosita se stai vendendo la trax come mai ti sei inscritto al forum?!

Offline antani1971

• **
  • tarapia tapioco
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #3 il: Mar 24 Set 2013, 08:07:48 »
Ciao per il motore perchè non sentire un carrozziere generico?
tarapia tapioco

Offline macasi

• **
  • domani sara' un giorno migliore
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #4 il: Mer 25 Set 2013, 11:22:12 »
mi sono iscritto al forum, solo per condividere la mia esperienza, con gli attuali possessori, ed i futuri acquirenti del modello, affinche' possano stare in guardia, sull'acquisto ed ascoltare bene la vettura, pensavo. E' proprio brutto spendere del denaro, e, non essere soddisfatti del proprio investimento, non trovi?

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #5 il: Mer 25 Set 2013, 11:31:17 »
si ma mi sembra strano tu non sia riuscito a farti un idea, in gran parte, nei test drive! io personalmente gliel ho strippata con il tizio consapevole del fatto che se la macchina non la PROVO come dio comanda che la provo a fare?

comunque si spendere e non essere soddisfatti non è mai piacevole per non dire altro, mi spiace per te in ogni caso!