Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore In attesa degli xenon  (Letto 2534 volte)

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
In attesa degli xenon
« il: Mer 25 Set 2013, 01:16:19 »
Ho sostituito posizioni (drl) e fari altrimenti giallognoli con altre lampade a luce più bianca nulla a che vedere con gli xenon che più in là monterò, ma intanto meglio di prima è (sempre secondo me)!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

samba108

• Visitatore
Re:In attesa degli xenon
« Risposta #1 il: Mer 25 Set 2013, 09:20:00 »
per le drl cosa hai usato? io per gli anabaglianti ho montato delle philips 5 stelle

Offline Ric

• -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #2 il: Ven 25 Ott 2013, 16:32:25 »
dex nn ci hai mai detto che cosa hai messo come drl!
quelle gialline standard mi fanno schifo.. le tue nn han problemi con la centralina?

Offline Amedeo

• Moderatore Globale
  • *
  • Natura & Avventura
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #3 il: Ven 25 Ott 2013, 20:46:07 »
Anch'io sarei curioso come Ric;
Dexter informaci sul modello e tipo di lampadine usate per le drl e le altre che hai sostituito, oltre a riferirci se hai riscontrato problemi con la centralina.
Inoltre, naturalmente, a dirci il costo delle lampadine e se le hanno montate in concessionaria.
Grazie mille!!!
 :bye:
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #4 il: Dom 27 Ott 2013, 10:01:18 »
Allora per le drl ho montato un bulbo normale ad incandescenza dal verro blu in commercio esistono solo quelle per ora non potete sbagliati e non danno avaria per le anabbaglianti ho montato una marca Coreana ma siccome sono 80w invece delle 50w originali me le segna ma mi tengo volentieri l errori no di codice più che la luce gialla! Il nome é Blast

Offline Amedeo

• Moderatore Globale
  • *
  • Natura & Avventura
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #5 il: Dom 27 Ott 2013, 10:39:08 »
Grazie Dexter!  :good:

Solo x info, hai riferito di voler montare più avanti le lampadine "xenon";
pertanto, attenzione che sul nostro veicolo, non essendo equipaggiato di impianto lavafari, queste lampade sono vietate dal Codice della Strada (contravvenzione elevata di circa 420 euro e contestuale ritiro della carta circolazione, oltre al ripristino dell'impianto originale).

Le lampade "xenon" con relativa centralina si possono facilmente montare (costo circa 350 euro) per esempio sulla Captiva, acquistata con luci normali, in quanto quest'auto è equipaggiata di impianto lavafari.

Infine, vale per tutti, ricordatevi che le lampadine sostituite devono essere omologate per non rischiare problemi ed esborso di danaro (contravvenzione) durante un controllo e verifica da parte delle Forze di Polizia e Polizie Locali  ;-)

:bye:
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD