Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Pubblicità della Trax  (Letto 22240 volte)

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Pubblicità della Trax
« Risposta #15 il: Lun 30 Set 2013, 00:29:26 »
ricordo a tutti che la prima audi tt fu venduta senza spoiler posteriore, dopo pochi mesi usci gia dotata di spoiler, MA le prime uscite vennero fatte rintrare e modificate! speriamo succeda anche a noi!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #16 il: Lun 30 Set 2013, 00:31:57 »
ragazzi io non so da quale pianeta arrivate ma esistono riviste specializzate che parlano e descrivono alla perfezione le auto. Io già da marzo/aprile 2013 so che deve essere lanciato il nuovo 1.6 diesel Opel e verrà installato sulla Mokka e sulla Trax. Per quanto riguarda il rumore di rotolamento dei pneumatici (che avverto poco) è una caratteristica dei SUV, avete mai provato una RAV4? oppure iX35? ecc.? ecco non so quale fosse la vostra vecchia auto ma questa catagoria di auto è così un po più spartana.....altrimenti cambiate marchio spendete minimo il doppio e acquistate una stupenda Q3 e non dovrete più stare qui a disprezzare un auto che tuttosommato è un bel compromesso al prezzo di una Fiat Bravo.
tutto fila nel tuo discorso, certo è che a 20000€ di media, non mi va di fare da " cavia " , spero solo che migliorino il modello comprese le nosntre

Offline Andreacalo87

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #17 il: Lun 30 Set 2013, 00:32:25 »
Ciao ragazzi, a me la macchina arriva a fine ottobre, e mi hanno garantito che arriverà con un sistema di insonorizzazione migliore. Problema che io non ho esposto al concessionario ma che mi ha detto di sua spontanea volontà. Quindi in parte ciò mi rincuora!! Anche se un restyling con fari led ecc. mi farebbe incazzare! >:( però credo che il prezzo pagato per questa vettura ne sia valsa la pena!!!poi i fari li montiamo in un secondo momento!!! :D
;-)

samba108

• Visitatore
« Risposta #18 il: Lun 30 Set 2013, 00:36:13 »
Dexter io non so voi ma a me tutto queto rumore non sembra di sentirlo. Quando la mattina metto in moto la mia Trax per andare a lavoro e la lascio scaldare per qualche minuto mentre do da mangiare ai cani, il rumore del motore si sente appena, idem quando viaggio in autostrada o sulla casilina.

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #19 il: Lun 30 Set 2013, 00:42:56 »
no ma neanche a me da noia, ma é un discorso di principio, se hai delle migliorie e le metti su un auto a distanza di sei mesi, mi sento derubato del mio investimento non trovi?!

samba108

• Visitatore
« Risposta #20 il: Lun 30 Set 2013, 00:51:54 »
sono daccordo su questo, ma tutto questo lamentarsi della rumorosità?

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
« Risposta #21 il: Lun 30 Set 2013, 00:56:28 »
Io non riesco a essere così pessimista come Gialedi,
ok informiamoci ma sopratutto evitiamo che altri facciano lo stesso nostro errore...... >:(

e non mi sento neanche uno sprovveduto
ragazzi io non so da quale pianeta arrivate ma esistono riviste specializzate che parlano e descrivono alla perfezione le auto. Io già da marzo/aprile 2013 so che deve essere lanciato il nuovo 1.6 diesel Opel e verrà installato sulla Mokka e sulla Trax.
il quattroruote parla di arrivo del nuovo 1.6 sulla zafira e poi negli anni a seguire andrà a sostituire il 1.7 progressivamente non a breve comunque. :good:
Non vedo l'ora di guidarla e spero di non trovarmi male!!
Poi mi voglio augurare che Chevrolet ci richiami tutti ad adeguare le nostre Trax nel caso decida di migliorarla !!
Speriamo bene!!  :bye:
« Ultima modifica: Lun 30 Set 2013, 01:44:47 da Luca Carboni »

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #22 il: Lun 30 Set 2013, 01:01:52 »
ma infatti basti guardare il sondaggio proprio sul nostro forum riguardante l insonorizzazione, e si evince che é, per media voti, leggemente sopra la normalita! e comunque firmerei per questo " problema" spero a livello meccanico/ elettronico di non ricevere sorprese!

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #23 il: Lun 30 Set 2013, 09:25:17 »
Ragazzi a me dovrebbe arrivare per fine novembre (se non più in la...) e spero a quella data di avere già un'auto con compresi alcune migliorie.
Comunque sia credo di aver fatto una buona scelta per qualità/prezzo e anche perchè, prima dell'ordine, ho potuto provarla: a me non sebrava tanto rumorosa.
Altri optional, che sembrano molto ambiti sentendo i frequentatori del forum, valuterò se installarli o meno.
Sicuramente se i primi dell'anno prossimo uscirà una Trax (ad esempio) che già include i DLR e/o i fari Xenon, secondo me la Chevy non ce li passerà mica gratis!

Offline Amedeo

• Moderatore Globale
  • *
  • Natura & Avventura
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #24 il: Lun 30 Set 2013, 10:52:52 »
Calma......aspettiamo......ve diamo se e quando uscirà la nuova versione aggiornata e dopo si potrà valutare, anche insieme, cosa fare;
come esempio, chiedere gratuitamente o pagando con "scontone" gli aggiornamenti possibili da installare.

Intanto, secondo il mio modesto parere, abbiamo effettuato un buon acquisto per qualità/prezzo; guardate bene intorno e noterete che per qualsiasi altra auto bisognava pagare più soldini.

Inoltre, credo che se dovesse uscire la Trax con alcune migliorie sicuramente costerà più di quella attuale e pertanto, assottigliandosi il rapporto qualità/prezzo con le vetture concorrenti, la clientela potrebbe dirottare la scelta su altre marche.

Quindi, per ora, sempre tenendo occhi ed orecchi vigili ed attenti per captare eventuali "rumors", godiamoci la nostra attuale Chevrolet Trax!    :yahoo:

attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #25 il: Lun 30 Set 2013, 10:55:29 »
Guarda sarebbe il meno pagarli! Spero che non abbiamo modificato carrozzeria e muso per poter inserire i nuovi fari anche se temo di si dato che servono i lavafari per gli xenon quindi.......

Offline Buba52

• **
  • -Colore: Ice Silver
« Risposta #26 il: Lun 30 Set 2013, 11:23:53 »
Io faccio il "bastian contrario": quando si acquistano beni durevoli o semi durevoli e' naturale che in un lasso di tempo questi beni vengano aggiornati o sostituiti.......dopo il lancio di un prodotto il mktg studia tutto una serie di fattori per capire l andamento di mercato ed eventuali miglioramenti per il nuovo modello. Nel settore dell automobile i risparmi di produzione sono quelli che comandano......per ogni piattaforma vengono studiate sinergie atte ad incrementare la marginalità......per cui è normale che in tempi medi la nostra amata macchina vada incontro a dei restyling per "prendere" nuovi clienti......fa sicuramente più arrabbiare le case auto che con la scusa delle versioni speciali ogni 6 mesi caccia fuori un modello.
Nel caso dell auto e strategico che le case non abbattano il valore dell usato.....poi possono fare tutto.
Io direi di goderci la nostra amata vettura e per qualche mese di non pensare ad eventuali migliorie. :good:

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #27 il: Lun 30 Set 2013, 12:07:32 »
Si dai prendiamoci un po' di tempo e vediamo,  eventuali migliorie magari all'elettronica, le più probabili a breve,  dovrebbero tranquillamente essere applicabili alle vetture già prodotte.
Stesso discorso per parziali implementazioni dei pacchetti di  insonorizzazione.
Per motore e restyling i tempi dovrebbero essere ben più lunghi e per varie ragioni:
1) la vettura ha un buon rapporto qualità prezzo
2) è commercializzata in più continenti e quindi non direi che è stata venduta a 4 fessi e basta
3) modificare delle linee di produzione ancora probabilmente non ammortizzate è difficile ma soprattutto anti-economico
4) il gruppo GM ha una reputazione da non giocarsi così a livello globale
Certo di questi tempi tutto e possibile ma mi auguro che si conservi un po' di coerenza
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline gialedi

• **
  • il futuro è adesso
  • -Colore: Summit White
« Risposta #28 il: Lun 30 Set 2013, 21:27:30 »
okkio a quello che scrivi che loro hanno avvocati con un bel po di attributi e potresti rimetterci un bel po di soldini.- ;)

caro samba dei loro avvocati poco mi importa i miei non sono da meno......l'auto sicuramente prezzo qualità e un ottimo compromesso, ma 21mila euro almeno per me non sono proprio bricioline se potevo permettermi un q3 non ero qui a discutere con te ........ personalmente volevo solo aprire gli occhi a coloro che prima di acquistare una trax sapessero cosa  stavano acquistando, magari aspettando qualche mese potevano acquistare qualcosa di meglio, inoltre nel caso dovesse uscire una nuova versione la nostra auto perderebbe notevolmente valore e non credo sia giusto fare da cavia alla chevrolet..............comunq ue non credo che sia un problema di pianeta ma da come una persona vuole reagire a determinate situazioni. non sono pessimista ma solo realista. grazie a tutti coloro che hanno capito la mia intenzione

Offline antani1971

• **
  • tarapia tapioco
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #29 il: Mar 01 Ott 2013, 08:28:23 »
Qualcuno ha una idea sulla settimana di produzione a partire dalla quale verranno apportate le migliorie all'insonorizzazione? Ad Andreacalo87 hanno promesso una versione aggiornata a fine ottobre quindi immagino che chi ordina adesso già dovrebbe avere tale versione...

Per i motori se ricordo bene 4R parlava del 1.6D sulla Mokka nel 2015. Quindi prima che arrivi a Chevrolet... Ho seri dubbi che nel 2014 vedremo motori differenti

tarapia tapioco