Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore La compro la trax?  (Letto 5161 volte)

Offline Steeven

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
La compro la trax?
« il: Dom 06 Ott 2013, 00:19:31 »
Ragazzi ciao :yahoo:.
Da quanto leggo ci stanno un sacco di problemi con questa auto.. sarei interessato ad acquistarla..  la 1.7 automatica. . |-O ma dopo tutto quello che leggo... ke faccio.??
« Ultima modifica: Dom 06 Ott 2013, 11:05:00 da traxone »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline EAGLE

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
La compro la trax?
« Risposta #1 il: Dom 06 Ott 2013, 00:28:23 »
Io sto ancora aspettando la mia ...  (cioè quella di mia moglie ...  :D)   ...che forse arriverà fra pochi giorni e che comunque non avrà motorizzazione diesel ...   ma a dispetto delle premesse  sarei portato a dire ... se sei abituato ad auto molto silenziose ... tipo audi  di fascia medio alta  per capirci   ...   forse non apprezzerai  correttamente la Trax, viceversa   forse potresti trovarla piuttosto soddisfacente ... tieni anche  presente che a questo prezzo Ti danno una 500L  cross country  1,6 diesel (anzi costa qualcosa di più mi pare !) ...   e con tutto il rispetto per la 500   :-[
 :bye:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
La compro la trax?
« Risposta #2 il: Dom 06 Ott 2013, 00:35:20 »
x Steeven - Non ti far venire paura ! Come puoi leggere in tutti i post, sono difetti veniali che paragonati ad esempio a quelli di altre case ( vedi una a caso: Fiat ) sono come una goccia in un mare. Se leggi bene sono tutti contenti dell'acquisto, e poi è sicuramente il miglior rapporto qualità/prezzo ( almeno per ora ) : sbrigati a decidere !  :bye:

Offline Buba52

• **
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
La compro la trax?
« Risposta #3 il: Dom 06 Ott 2013, 00:37:26 »
Steeven.......se hai deciso di acquistarla comprala. Come potrai leggere la macchina non ha grandi problemi ma solo pignolerie sollevate da noi utenti del forum. La silenziosità non è al massimo ma è in linea con i diesel di fascia media. Le altre problematiche sono quelle di qualsiasi altro marchio: anni fa ho acquistato una Audi. A4 avant e dopo una settimana mi sono bloccato in autostrada con la centralina fritta. Giudica serenamente

Offline antani1971

• **
  • tarapia tapioco
La compro la trax?
« Risposta #4 il: Dom 06 Ott 2013, 02:23:47 »
Mah prendila e basta, alla fine è importante prendere l'auto che ti piace, non necessariamente devono esserci problemi. L'unica cosa, trova un concessionario che ti faccia fare un bel giro di prova sulla versione che vuoi tu perchè alcune percezioni sono soggettive, sul rumore c'è chi si vorrebbe liberare dell'auto e chi non è per nulla infastidito... E poi concordo con buba52 che alla fine tutti sti problemi gravi non ci sono, la seccatura più grossa è l'aria condizionata che se si scarica nessuno dei concessionari sa cosa fare.

tarapia tapioco

samba108

• Visitatore
La compro la trax?
« Risposta #5 il: Dom 06 Ott 2013, 08:03:58 »
Ragazzi ciao :yahoo:.
Da quanto leggo ci stanno un sacco di problemi con questa auto.. sarei interessato ad acquistarla..  la 1.7 automatica. . |-O ma dopo tutto quello che leggo... ke faccio.??

Steeven io ho acquistato la mia Trax 1.7 d cambio manuale il giorno 15 giugno e fino ad oggi ho percorso quasi 8000km senza mai avere nessuna noia, sulla rumorosità è una questione personale, a me non da nessun fastidio. Prima della Trax avevo una A6 2.000 tdi quindi un bel salto di qualità ma sono molto soddisfatto della mia scelta. Per quanto riguarda l'aria condizionata ora quel tipo di gas sarà montato su tutte le nuove auto, se non sbaglio la 500l già lo monta.
ciao e compra tranquillamente la tua Trax e goditela.

Offline primoarciere

• the best is iet to come
Re:La compro la trax?
« Risposta #6 il: Dom 06 Ott 2013, 12:58:25 »
deciditi dai!!!!!!!!!! :good:
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
« Risposta #7 il: Dom 06 Ott 2013, 13:21:24 »
Ciao Steveen ma la Trax l'hai vista di persona?Secondo me ti basta vederla x convincerti!!!  :D  :bye:

Offline speggio

• Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #8 il: Dom 06 Ott 2013, 14:58:16 »
vai tranquillo,stamani,dove abito io,ho parcheggiato in piazza per andare a prendere il caffè si è formato un gruppo di persone incuriosito dalla Trax,pensate qui da me per ora sono l'unico ad averla,steeven fai subito il contratto prima che alzino i prezzi  :good:
prima di scattare.. conto fino ad uno e parto..
...perché al 3 devo già sentire il vuoto dietro di me
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/yg4o.jpg

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #9 il: Dom 06 Ott 2013, 18:13:48 »
Ciao Steeven.
Potresti fare così: non prenderne una pronta consegna ma ordinala! Così quando ti arriverà molto probabilmente i piccoli difetti evidenziati saranno spariti (rumorosità in primis).  ;)

Offline gialedi

• **
  • il futuro è adesso
« Risposta #10 il: Dom 06 Ott 2013, 21:47:56 »
Ciao Steeven.
Potresti fare così: non prenderne una pronta consegna ma ordinala! Così quando ti arriverà molto probabilmente i piccoli difetti evidenziati saranno spariti (rumorosità in primis).  ;)
Concordo con blastiko, sperando che chevrolet migliori i piccoli difetti anche sulle nostre vetture, attendi un pochetto acquisterai sicuramente un'auto migliore. :bye:

Offline Steeven

• **
« Risposta #11 il: Dom 06 Ott 2013, 22:24:56 »
 :yahoo:Ragazzi siete stati grandiosi.. si ho guidato questa versione ed è stato subito amore. Ora grazie ai vostri consigli sono al 100% sicuro ke la comprerò.  :dance: grazie ancora, e buon viaggio a tutti con la TRAX! :bye:

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #12 il: Dom 06 Ott 2013, 22:59:03 »
 :clapping:  :bye:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #13 il: Dom 06 Ott 2013, 23:12:53 »
 :good: :D :good: :bye:

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
« Risposta #14 il: Lun 07 Ott 2013, 02:33:22 »
vai sereno è una bomba!