Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore trax in arrivo  (Letto 10477 volte)

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:trax in arrivo
« Risposta #30 il: Gio 24 Ott 2013, 23:56:31 »
Vale, siamo contenti per te anche se il povero Luca si mangia le mani dall'invidia. Ma verrà anche il suo momento: più e' l'attesa maggiore sarà la soddisfazione quando arriverà la bestia; però il troppo stroppia, almeno così si dice in toscana.  :good:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #31 il: Ven 25 Ott 2013, 00:55:06 »
si dice anche a Roma hahahaha

Offline Amedeo

• Moderatore Globale
  • *
  • Natura & Avventura
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #32 il: Ven 25 Ott 2013, 08:50:29 »
Buona guida Vale!  :dance:

:bye:
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #33 il: Ven 25 Ott 2013, 09:03:59 »
...
N.B=ringrazio l'iva al 22 % che mi ha fatto spendere altri 198 euro non preventivati..

Vale, prova a farti passare gratis il primo tagliando (15.000km)... che dovrebbe aggirarsi come costo su quella cifra.  ;)

Offline Andreacalo87

• Sto sistemando il sedile!
  • **
« Risposta #34 il: Ven 25 Ott 2013, 12:01:41 »
Vorrei capire una cosa... oltre a fare gli auguri a vale per la trax... e a essere invidioso perché a me la consegnano a fine novembre (almeno così dicono, visto che sono due mesi che va avanti questa storia)... ma come noi siamo dovuti a dare a loro l'1% in più per l'iva(maledetta), oltretutto fuori contratto( il prezzo sul contratto e compreso d'iva) , allora loro dovrebbero regalarmi il cambio automatico visto che glie l'ho pagato e ora lo danno gratis... sbaglio???
;-)

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
« Risposta #35 il: Ven 25 Ott 2013, 22:36:12 »
Ciao Vale allora hai visto la tua Trax?Com'è andata?  :o
Ti faccio queste domande perché sono curioso di sapere se ti ha fatto dimenticare la tua adorata macchina precedente?A proposito,ci dici,se ti va,che auto avevi? :auto:
Anch'io rimpiango la mia C2 ma ogni volta che vedo l'immagine della Trax mi viene un gran sorriso! :bye:

Offline Vale

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #36 il: Sab 26 Ott 2013, 15:50:05 »
Ciao Vale allora hai visto la tua Trax?Com'è andata?  :o
Ti faccio queste domande perché sono curioso di sapere se ti ha fatto dimenticare la tua adorata macchina precedente?A proposito,ci dici,se ti va,che auto avevi? :auto:
Anch'io rimpiango la mia C2 ma ogni volta che vedo l'immagine della Trax mi viene un gran sorriso! :bye:
L'ho vista giusto ieri pomeriggio, sensazione piacevole per metà perché purtroppo era messa in una posizione così angusta che non sono potuta entrare!!al primo impatto è molto bella, avevo paura che avendola scelta bianca avrebbe reso un po' meno, invece con i fascioni neri del paraurti sta proprio bene. Ho chiesto se potevo avere il portachiavi con chiavetta integrata (fa molta scena) ma mi hanno dato picche perché è stato consegnato solo ai venditori, ho provato inoltre a chiedere se mi potevano disattivare i sensori delle gomme, ma hanno dato picche anche a sto giro. Al che ho chiesto se era possibile smontare il sensore dal cerchione da 18 per rimontarlo su quello da 16, ma non lo sapevano..la sensazione che mi hanno lasciato dal punto di vista dell'assistenza è che in realtà ne sappiamo poco se non nulla pure loro. Il che onestamente è sconfortante!!per quanto riguarda la mia "vecchia" macchina devo dire la verità, l'idea di doverla dare via continua a provocarmi dispiacere!è una Honda civic del 2009 che per quanto mi riguarda rimane il top a livello estetico!sono tamarra..lo so :))

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #37 il: Sab 26 Ott 2013, 16:19:21 »
Vale, ammesso che sia possibile perchè ancora nessuno sa nulla come confermi, secondo me non ti conviene disattivare la funzione di monitoraggio della pressione dei pneumatici perchè dovresti farlo 2 volte l'anno e non penso che la cosa sia gratuita; se la spia sul cruscotto resta accesa non succede nulla, ci farai l'abitudine, poi quando rimetti i cerchi da 18" ritorna tutto come prima di mettere i dischi da 16"; cioè la spia si dovrebbe spengere da sola perchè la centralina risente il segnale dei sensori. Dico "dovrebbe" perchè è il primo inverno che affrontano sia Trax che Mokka e nessuno sa come si comportano cambiando cerchi+gomme o solo le gomme ed io credo di essere stato il primo a mettere cerchi da 16"+relative gomme da neve per cui ti posso solo dire che la spia rimane accesa. Togliere i sensori dai cerchi da 18" e metterli su quelli da 16" è sicuramente possibile, a parte di rispettare la loro posizione originale, ma penso non abbia senso perchè dovresti smontare e rimontare su entrambi i kit ( 16"+gomme invernali e 18"+gomme estive ) le gomme 2 volte l'anno spendendo di più per l'operazione e stressando i pneumatici ad ogni cambio; oltretutto bisognerebbe che sia le gomme da neve che quelle originali estive avessero esattamente la stessa pressione altrimenti i sensori andrebbero in allarme a meno di ritarare i sensori dal menù ( cosa non facile per molti, anche addetti ai lavori ). Detto questo sei libera ovviamente di decidere come credi meglio.  :bye:

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #38 il: Sab 26 Ott 2013, 16:23:35 »
Intendi la Honda Civic col posteriore alto e il doppio scarico triangolare?
Vedo che non ti piacciono le macchine scontate,altro che "tamarra"!!! :yes:  :bye:
Per quanto riguarda l'incompetenza di qualche concessionario,"caliamo un velo pietoso"!! >:D  >:D

Offline Amedeo

• Moderatore Globale
  • *
  • Natura & Avventura
« Risposta #39 il: Sab 26 Ott 2013, 20:49:17 »
Vale, solo per info, dato che l'auto è in garanzia, potresti per qualsiasi problema contattare anche la Chevrolet di Cernobbio (CO) - Beregazzo con Figliaro (CO) - Cantù (CO) - Erba (CO) - Lecco e le varie di Milano.
 :bye:
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD