io la sto per stipulare a €510 (DirectLine) con:- incendio/furto- eventi naturali- polizza cristalli- atti vandalici- infortuni conducentePagamento in 12 rate (senza interessi) grazie a Fineco Solo 1 anno.. dall'anno successivo circa 600€
io le ho provate quasi tutte e si aggirano considerando infortuni conducente, rc con massimale 10/12milioni + assistenza stradale 480/490,00€solo conte.it ha una differenza netta quasi 100,00 in meno, mai sentita coem compagnia, ho visto che è inglese ma sinceramente non mi fido tanto, qualcuno c'è l'ha?
Importante, prima di decidere assicurazione, sono anche i rapporti con l'agenzia; nel mio caso conosco personalmente da molti anni il personale ed i titolari ed in caso di bisogno sono stati efficienti e presenti.
Conte è del gruppo Admiral (grosso gruppo Inglese..) .. anche io stavo per stipularla con loro (mio fratello ce l'ha da anni e si è sempre trovato benissimo) ma poi ho preferito DirectLine perchè il primo anno scontano due mesi (ho postato prima cosa è incluso in appena 510€!!)Credo che il prossimo anno la farò proprio con Conte... (mi veniva 560€)
certo che pagare ~300€ (all'anno) in più per i buoni rapporti con l'agenzia.... mi sembra un po caro..contento tu...